Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ronan e Robbie non provare insieme per Maria, Regina di Scozia'

Saoirse Ronan era così entusiasta di star in "Maria, Regina di Scozia" che ha firmato per il ruolo di sei anni fa!

L'attrice nominata agli Oscar fermato da "Good Morning America", il martedì per parlare del suo buzzy nuovo film, protagonista anche Margot Robbie, come la Regina Elisabetta I.

(di PIÙ: Golden Globes 2019: l'elenco Completo delle nomination)

Ronan ha detto la riproduzione di Maria Stuart, l'ex Regina di Scozia, nella metà del 1500, era una "massiccia" impresa. Ha firmato nel 2012 e preso la lunga "per ottenere il diritto delle persone a bordo."

"per Fortuna, è uno di quei ruoli è solo una sorta di crescere in," il 24-year-old attrice ha detto.

Una di quelle persone "giuste" è stato compagno di candidato all'Oscar, Robbie, che interpreta il suo personaggio cugino e come dimostra la storia, la donna che sarebbe poi sono Maria decapitato.

Le due attrici sono grandi amici fuori dal set, ma la "Lady Bird" star ha rivelato martedì che hanno deciso di "a mala pena" vedere l'un l'altro durante le riprese.

(di PIÙ: Nicole Kidman e Margot Robbie per partecipare Charlize Theron a Fox News film)

"Abbiamo soggiornato a parte," ha detto. "Abbiamo pensato che sarebbe stato questo tipo di davvero cool esperimento per provare."

Il film costruisce una emotiva ricongiungimento tra le due donne e Ronan ha detto che lei ora aveva idea di come Robbie andando ad agire in scena.

"Quando abbiamo finalmente vedere per la prima volta [nel film], è stata davvero la prima volta [ci siamo visti sul set]", ha aggiunto.

Ronan ha detto che dopo il primo, sia lei e Robbie piangevano e "non avrebbe lasciato andare l'un l'altro."

"Maria, Regina di Scozia" consiste nel selezionare teatri.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.