Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rosa riflette sull'importanza del duro lavoro nella Hollywood Walk Of Fame discorso

Rosa ha ricevuto un ambito di Hollywood Walk of Fame stelle martedì.

Il 39-year-old Grammy-award winning cantante ha accettato l'onore con una seria riflessione sul potere di duro lavoro e di abbracciare la propria individualità, insieme con una dose della sua firma umorismo.

“Wow, grazie", ha detto nel discorso. "Vi ringrazio per stare in piedi sotto la pioggia. Questo è surreale. Mi sento come sto sognando, e se qualcuno pizzica me sto a pugni li il sopracciglio sinistro.”

(di PIÙ: Rosa interrompe il concerto per console, un abbraccio adolescente che ha appena perso sua madre)

Insieme per ringraziare i suoi sostenitori, la cantante ha anche riconosciuto le molte persone che dubitavano del suo successo. "Mi sento come un sacco di persone probabilmente solo mai pensato che vorrei fare è la passeggiata della vergogna, ma io sono qui," ha detto.

"è stato un viaggio, ultimamente, penso, nel corso di una carriera di questo tipo che ho in qualche modo è riuscito ad avere”, ha aggiunto.

Frederic J. Brown/AFP/Rosa posa con il marito Carey e due figli da Hollywood Walk of Fame Star in occasione di una cerimonia a Hollywood, California.

“ho pensato che avrei potuto avere un successo record, ma non ho mai pensato nei miei sogni più selvaggi che avrei potuto avere due decenni di questo folle divertimento con una famiglia di persone a cui voglio bene,” ha detto.

(di PIÙ: Rosa e suo marito vestito come Lucy e Ricky Ricardo)

“”C'è una forza di credere in se stessi. C'è un potere non è rinunciare alla vita e a non rinunciare a se stessi.

L'artista, inoltre, ha parlato dell'importanza di rimanere fedeli a se stessi nella professione.

"Oggi, per me, è una celebrazione di qualcosa che il mio papà mi ha insegnato, e che è: per te stesso essere vero," ha detto. “Se si cammina lungo il viale e si guarda a questi nomi, c'è un potere".

“”C'è una forza di credere in se stessi. C'è un potere non è rinunciare alla vita e a non rinunciare a se stessi.

“C'è una forza di credere in se stessi," ha continuato. "C'è un potere non è rinunciare alla vita e a non rinunciare a se stessi".

"E non c'è un potere di prendere una decisione che, mentre si potrebbe non essere la migliore che abbia mai fatto, potrebbe non essere il più bello o il più alto o il più divertente, il più talentuoso, -- o qualunque cosa sia, ti dicono che non sei. Se sei testardo e non si arrendono e si lavora sodo, nessun altro potrà mai essere," ha detto.

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Carey Hart (@hartluck) il 5 Febbraio 2019 a 12:35 PST

La cantante ha anche girato dal podio dell'oratore per affrontare direttamente il suo marito con un dolce messaggio durante il suo discorso.

(di PIÙ: il Rosa, il marito Carey Hart dedica dolce messaggio per il 13 ° anniversario di matrimonio)

“Mio marito", ha detto. "E' così carino, lui è la mia musa e se non pisciare fuori di me tutto il tempo, avrei molto da dire, grazie. Ho letteralmente non essere in piedi qui, se non fosse per voi, in modo da non cambiare mai."

Insieme a ringraziare gli ospiti che hanno parlato in suo onore, tra cui Ellen DeGeneres e Kerri Kenney-Argento, Rosa menzionato i suoi figli.

"i Miei figli, Willow Sage e Jameson Luna, voi siete le mie stelle, e non mi sarei mai brillare senza di te."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.