Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Royals raccogliere per la Regina del pre-pranzo di Natale

I royals sono sempre lo spirito del Natale in anticipo di vacanza.

il Principe William, Kate Middleton, il Principe Harry e Meghan Trattamenti, tra gli altri membri della famiglia reale, ha partecipato alla Regina annuale pre-pranzo di Natale a Buckingham Palace mercoledì.

Il Duca e la Duchessa di Brescia sono stati avvistati in arrivo al palazzo di mercoledì.

Interessati in Famiglia Reale?

Aggiungi Famiglia Reale interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Royal Family news, video e analisi da ABC News. Famiglia reale di Interessi

SplashNews.comPrince Harry ,Duca di Sussex e Meghan Trattamenti, Duchessa di Sussex arrivare a Buckingham Palace La Regina del Pranzo di Natale, Dic. 19 del 2018.

Gli sposi, insieme con il Duca e la Duchessa di Cambridge e i loro tre figli, Prince George, la Principessa carlotta e il Principe Louis, sono tutti tenuti a trascorrere il Natale con la Regina Elisabetta nella sua tenuta di Sandringham, nel Norfolk.

(di PIÙ: Come Meghan Trattamenti trascorrerà il suo primo ufficiale royal Natale)

Questo sarà Meghan Trattamenti prima di Natale, come un membro della famiglia reale.

"È stato fantastico. Ha davvero divertito," Harry ha detto: su Meghan presenza in vacanza con la famiglia l'anno scorso. "La famiglia amato lei.”

Quest'anno la famiglia reale dovrebbe seguire annuale tradizioni, compreso lo scambio di doni nella notte di Natale, molti dei quali sono di solito divertente, e partecipare a un servizio di Chiesa di Santa Maria Maddalena in Sandringham, la mattina di Natale.

Un pranzo di Natale segue, di solito, e anche la famiglia si sintonizza la regina annuale di Natale televisivo della trasmissione.

(di PIÙ: il Principe William, Kate Middleton, il Principe Harry e Meghan Trattamenti condividere la loro cartolina di Natale foto)

lo Scorso anno, la Regina Elisabetta ha condiviso un messaggio speciale su l'importanza di ritornare alle radici.

"pensiamo che le nostre case come luoghi di calore, la familiarità e l'amore, di storie condivise e memorie-che è forse perché, in questo periodo dell'anno, tante tornare dove sono cresciuto. C'è una semplicità senza tempo per il richiamo di casa," ha detto.

Ha anche aggiunto che lei stava pensando a quelle colpite dal Maggio 2017 Manchester bombardamenti e il giugno 2017 Grenfell Torre di fuoco.

"Questo Natale, penso di Londra e Manchester, il cui potente identità brillato negli ultimi 12 mesi, a fronte di terribili attacchi. A Manchester, quelli inclusi i bambini che erano andati a vedere il loro cantante preferito," ha detto.

(di PIÙ: il Principe William, Kate Middleton, il Principe Harry e Meghan Trattamenti di trascorrere il Natale insieme)

Questo Natale arriva in un periodo interessante per la famiglia.

i Rapporti sono emerso che la Duchessa di Sussex potrebbe ricevere il suo primo patronato reale dalla Regina Elisabetta presto.

"Ha avuto incontri dietro le quinte per scoprire di più su di associazioni e organizzazioni che lei sta prendendo in considerazione di diventare patrono," ABC News " royal collaboratore Victoria Murphy ha detto di Trattamenti. "Lei è molto interessato, sappiamo, per le donne e i diritti delle ragazze di tutto il mondo."

Trattamenti visitato Il Royal Varietà di Charity case residenziali, casa di riposo, Brinsworth Casa, mercoledì, e trascorso il tempo di incontro con i residenti durante la visita.

Vedi questo post su Instagram

La Duchessa di cagliari, questa mattina ha visitato Il Royal Variety Carità infermieristica residenziale casa di cura Brinsworth Casa, per partecipare i residenti e il personale sono goduto di una festa a tema mattina ?? Il Royal Variety Carità, di cui La Regina è il Patrono, aiuta coloro che hanno lavorato nell'industria dell'intrattenimento e hanno bisogno di aiuto e l'assistenza come risultato della vecchiaia, della malattia, o tempi duri. La Duchessa hanno partecipato quest'anno Royal Variety Performance con Il Duca nel mese di novembre. Ricavato evento di andare direttamente verso il sostegno Brinsworth Casa. ??PA

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) su dicembre 18, il 2018 a 7:30 PST

"sappiamo anche che sono interessati in materia di istruzione e la parità di istruzione per tutti, e noi sappiamo che, con il suo background come attrice, lei è molto interessato alle arti," Murphy ha detto di Trattamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.