Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Russo fratelli campo domande da Avengers al Comic-Con

"Avengers: Endgame" amministrazione Joe e Anthony Russo sta facendo un giro di vittoria al San Diego Comic-Con venerdì.

I fratelli riflesso sulla loro blockbuster di essere così vicino alla corrispondenza "Avatar" di tutti i tempi al box office record e anche messo in campo domande da qualche improbabile fan.

"Avengers", con protagonista Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e Paul Rudd alla griglia, la loro amministrazione, tramite un video messaggio su tutto, da chi è il più intelligente Avenger per quello che Captain America ha fatto dopo aver completato il suo grande compito in "Finale di partita."

"E' il modo in cui è, chi non vede " la Fine?'" Joe Russo ha chiesto, come la folla di 8.000 a ridere. "Se non si dovrebbe lasciare ora."

era per lo più di lingua-in-cheek domanda. Non solo è il Comic-Con di casa base per alcuni dei Marvel più appassionati, ma anche lì non sono molti gli spettatori che non vedi "Avengers: Endgame" all'inizio di questa estate. Il film ha incassato $2.782 miliardi di ad oggi, solo timido di "Avatar" record di $2.788 miliardi di euro.

"fatevi un applauso," Joe Russo ha detto al pubblico. "Hai fatto l'Universo Marvel accadere e non potremmo essere più grati."

L'amministrazione riffed su chi ha più bisogno di prende sul set (Anthony Mackie) e che si ottiene in "one shot" (Scarlett Johannson), ha rivelato che aveva un monthslong conversazione circa la lunghezza di Capitan Marvel capelli, e il più emozionante giornata sul set di "Finale di partita" (Robert Downey Jr ultimo giorno).

Per gli appassionati, il clou del pannello è stato quando alcuni dei Vendicatori apparso sullo schermo per chiedere la loro amministrazione alcune domande, anche se hanno evitato di rispondere più. Ruffalo volevo sapere se Hulk è ora la più intelligente e più forte Avenger. Evans ha chiesto che cosa la prossima cosa che il Capitano Americano fa dopo che ha preso la sua danza con Peggy.

"Forse lui e Peggy provato a fare un bambino?" Antonio Russo ha risposto.

"penso che è andato in bagno", ha detto Joe Caruso.

Il Russo' hanno avuto una buona corsa con la Marvel, ha diretto quattro film del Marvel Cinematic Universe. Essi non hanno alcun valore ufficiale progetti per il futuro con il fumetto gigante, ma ha detto che piacerebbe dirigere un adattamento del fumetto Marvel, "Secret Wars".

I fratelli sono già al loro progetti come produttori. Una riunisce con "Spider-Man", protagonista Tom Holland su un film sugli oppioidi crisi nella loro città natale di Cleveland, Ohio. Un altro vedrà Michael B. Jordan star in "Il caso Thomas Crown."

Hanno anche annunciato che sarà la produzione di adattamento del fumetto culto "Grimjack" e la "Battaglia dei Pianeti", con la loro AGBO produzione di banner.

Ma la grande Meraviglia notizia è ancora a venire, in occasione dell'annuale convention di fan. Sabato sera, la Marvel Studios Presidente Kevin Feige farà tappa nella Hall H, dove molti si aspettano lui per annunciare i piani per la prossima fase dei Marvel film. Anche se i dettagli di che cosa esattamente accadrà e che potrebbe sembrare a questo punto sono più gelosamente custodito di una delle serie' infinito pietre.

---

Segui AP sceneggiatore Lindsey Bahr su Twitter: www.twitter.com/ldbahr

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.