Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sam Smith annuncia il nuovo pronomi di 'loro' e 'li'

Sam Smith ha dichiarato i pronomi di "loro/loro" sui social media, dopo il coming out, come non binari in quello che la pop star denominato "una vita di guerra con mio genere."

L'inglese "Troppo Bene Addii" cantante è stata accolta con migliaia di soprattutto commenti di sostegno, insieme con alcuni detrattori messo in discussione la necessità di cambiare i pronomi, sempre più una pratica comune sia all'interno che all'esterno della comunità LGBTQ.

"Oggi è un buon giorno così qui va. Ho deciso io di cambiare la mia pronomi di LORO/LORO", il 27-year-old Smith ha scritto su Twitter e Instagram. "Dopo una vita di guerra con mio genere, ho deciso di abbracciare me stesso per quello che sono, dentro e fuori."

Smith ha detto che erano eccitati e privilegiato per il supporto, aggiungendo che sono stati "molto nervoso" circa l'annuncio perché si preoccupa troppo di quello che pensano." Smith ha detto che finalmente hanno deciso di andare per esso.

"l'Amore è tutto," Smith ha scritto su Twitter, aggiungendo che paura ", ma la sensazione di super gratis adesso. Essere gentile".

Smith, vincitore di un Oscar nel 2016 per la canzone "la Scrittura è sul Muro," il thriller di James Bond "Spectre." Hanno ricevuto l'attenzione internazionale vincendo un Grammy per il miglior nuovo artista nel 2014, in seguito con un Grammy per il disco dell'anno nel 2015 per "Stare Con Me".

---

Questa storia è stato corretto in tutto per riflettere Sam Smith, il pronome preferenze".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.