Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sandra Oh offre appassionato discorso a Globi di diversità: Questo momento è reale

Sandra Oh è salito sul palco del 2019 Golden Globes e "l'Uccisione di Eva" star in mostra libri di storia in un modo grande.

Oh, 47 anni, è la prima attrice Asiatica per ospitare la premiazione, che avrà luogo presso il Beverly Hilton Hotel di Los Angeles. Hollywood è stato ronzio mai da quando è stato annunciato a dicembre che lei e il "Brooklyn Nine-Nine" funnyman Andy Samberg sarebbe co-padroni di casa.

"Ci sono solo due persone di sinistra a Hollywood non nei guai per aver detto qualcosa di offensivo," Oh scherzato sul perché e Samberg fosse stato scelto per il lavoro.

Samberg aggiunto, "i pazzi sono tutti in procinto di ottenere arrosto". Ma poi si alternavano a complimentarmi con i loro compagni di celebrità.

(di PIÙ: Golden Globes 2019: Completare l'elenco dei vincitori)

Interessati a Golden Globes?

Aggiungi Golden Globes come un interesse per rimanere aggiornato sugli ultimi Golden Globes news, video e analisi da ABC News. Golden Globes Aggiungere Interesse

Samberg ha scherzato sul fatto di Spike Lee: "la Vita non può aspettare per vedere che cosa fare dopo!"

Oh preso Bradley Cooper, semplicemente dicendo: "Siete caldi."

"Accidenti, questo è in diretta su TV -- non prendere effettua," Samberg preso in giro.

Il duo ha detto che alcuni sarcastico sulle linee star come Michael B. Jordan e Amy Adams. Si è parlato anche di "Black Panther" e "È Nata Una Stella."

"'Pazzo Ricco Asiatici' fatto oltre $200 milioni di euro al box office, ha detto Asiatici mamme ovunque ... " Oh disse fissò la folla.

"Taglio a mia mamma adesso!", ha aggiunto.

Ma i due chiuso il monologo in una nota grave, alludendo perché Oh ha detto "sì" ad ospitare quest'anno.

"ho voluto essere qui e si affacciano su questo pubblico e testimonianza di questo momento di cambiamento", ha detto con passione. "Potrebbe cambiare il prossimo anno ... ma adesso, in questo momento è reale. Fidati di me, è vero, perché io ti vedo, tutti questi volti del cambiamento."

nel corso della notte, Oh stata al centro dell'attenzione ancora una volta per aver vinto il Globe per la Migliore Performance di un'Attrice in una Serie TV Drammatica.

Lei era al settimo cielo, urlando "Oh mio Dio", prima di aggiungere, "sono così grata per la mia famiglia."

"Due persone sono qui stasera, e io sono così grato che sono qui con me, ringraziare mia madre e mio padre", ha detto.

Prima dello spettacolo, Oh e Samberg intervistato a vicenda in The Hollywood Reporter e condiviso sentimenti simili 2018 circa un anno di cambiamento e di crescita in Hollywood.

Vedi questo post su Instagram

titolo al BAFTA screening @killingeve sbarca finalmente su BBC 1 Settembre 15!

Un post condiviso da Sandra Oh (@iamsandraohinsta) on Sep 5, il 2018 a 3:06pm PDT

Oh sottolineato che tutti 2018 è stato storico per Hollywood, con un aumento delle minoranze di essere lanciato in ruoli da protagonista.

(di PIÙ: Quello di Sandra Oh, Julia Roberts, Lady Gaga e altre celebrità indossavano per il 2019 Golden Globes)

"quanti milioni di persone hanno visto la 'Pantera Nera' e 'Pazzo Ricco Asiatici?' Che cambia le cose. Solo parlare per la mia comunità, la gente ha pianto un sacco ['Pazzo Ricco Asiatici'], e non è solo perché è una grande storia e una classica commedia romantica," Oh detto THR.

Vedi questo post su Instagram

La #GoldenGlobes sono solo 3 giorni di distanza! E i preparativi sono già in corso con i padroni di casa Sandra Oh e Andy Samberg stendere un tappeto rosso. foto: @gettyentertainment

Un post condiviso da Hollywood Reporter (@hollywoodreporter) on Jan 3, 2019 a 6:05 PST

Samberg ha detto quest'anno si sente diverso "davvero bene."

"il Cambiamento è davvero lento. Il tempo dirà. Ma se gli scrittori e i helmers sono interessati in movimento culturale racconto lungo, il pubblico potrà venire con te," Oh aggiunto.

Controllare indietro per tutta la notte per un elenco dei vincitori, i migliori discorsi e molto di più!

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.