Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Scontro di 'Pericolo!' titani finisce con $1 milioni di vittoria in fuga

Il primo "Jeopardy!" campionato a squadre scese a uno scontro di titani, Ken Jennings vs Brad Rutter.

Con 1 milione di dollari in palio, un grande giorno in Doppia puntata da Rutter posizionato la sua squadra per una vittoria in fuga come il quiz show "All-Star Games" si è concluso martedì.

Rutter e compagni di squadra Larissa Kelly e David Madden dividere il primo premio, con Jennings, Matt Jackson e Monica Thieu condivisione di $300.000. Colby Burnett, Pam Mueller e Alan Lin ha preso il terzo posto e $100.000 da show condotto da Alex Trebek.

Rutter iscritti al contest il vincitore assoluto su qualsiasi gioco con un raggio di $4,3 milioni nel regolare e torneo di "Jeopardy!" giocare. Jennings è stato un 74-vincitore del gioco e top moneymaker nel quiz show non concorrenza di torneo con 2.5 milioni di dollari.

"Per vedere scendere i due pesi massimi è stato il perfetto coronamento di" Madden ha detto in un'intervista. "Di certo non ha deluso le aspettative in termini di qualità di gioco, e abbiamo avuto fortuna che Brad tirato il Quotidiano Raddoppia quando necessario e ha avuto un grande giro".

"Ken giocato alla grande, troppo, come ha fatto il Team di Colby," disse gentilmente.

Per parte sua, il capitano della squadra di Rutter è stato felice di condividere il credito con Madden e Kelly.

"Il denaro è grande, ma questi champs non sono qui per i soldi. Sono qui per la gloria", ha detto. "Ho voluto portare a casa per la mia squadra, perché hanno lavorato duro e preparato così bene e suonato così bene."

Un audace 10.000 $di scommessa da Rutter finito per fare il concorso di un blocco, Kelly ha detto. Un appassionato di storia, Rutter ha detto di sentirsi abbastanza sicuri circa la categoria, America Coloniale, per andare alla grande. (Sapeva che la guerra della gran Bretagna, 1764 Zucchero Atto era destinato a pagare retroattivamente. Se la risposta non ti tornano in mente, ecco un aggiornamento .)

"io e Brad hanno giocato uno contro l'altro più di ogni altre due persone in 'Pericolo!' la storia, ma non è mai abbastanza per me", Jennings ha detto in una dichiarazione. "Da una parte, sto pensando, 'Solo per una volta, qualcuno può prendere questo ragazzo fuori in semifinale?' Ma, d'altra parte, si vuole vedere come si accumulano contro i migliori talenti disponibili."

Kelly chiamato Rutter, la performance "incredibile da guardare." Inoltre, ha reso lavoro facile per lei nel round finale di "Jeopardy!" come lei di fronte a una domanda sulle modifiche Costituzionali.

"stavo supponendo che vorrei ottenere è giusto, e si è scoperto che non importa affatto. Ero totalmente in assenza di pressione situazione", ha detto felicemente.

vincente compagni di squadra vantare amicizie di lunga data. Madden e Kelly erano quiz-ciotola compagni di squadra a Princeton, e Rutter e Madden incontrato in un torneo nel 2006. Si gioca come un trio era un "aspetto sorprendente di tutta l'esperienza, la" Madden ha detto.

Quindi, come ogni trascorrere la loro quota di premio di circa $330,000?

Madden ha detto che lui e sua moglie, l'aratro, alcune anche in ambito Internazionale, Accademico Gare, le società hanno fondato che organizza quiz tornei per bambini e ragazzi in tutto il mondo. L'investimento può eventualmente permettere loro di ridurre il loro tempo sulla strada della costruzione di un'azienda e spostare in una nuova casa, ha detto.

Kelly e suo marito, entrambi con la Nazionale Accademico di Quiz, Tornei di società, viaggio nella mente, come pure l'aggiornamento, la casa acquistata con il suo precedente "Jeopardy!" vincite e fare ciò che Kelly chiamato il "prudente" la cosa da un risparmio per la pensione.

Come per Rutter, un Australiano di vacanza è probabile. E che sarà lui a continuare a perseguire un lavoro come attore in spot televisivi e passo di idee per la produzione, tra cui uno spettacolo di gioco e sit-com.

"Quindi un po' di più per il nido d'uovo, e posso sostenere me stesso, senza dover attendere tabelle come tutti gli altri a Hollywood", ha detto.

---

Lynn Elber può essere raggiunto a lelber@ap.org e Twitter (@lynnelber

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.