Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Scott Stapp parla con un omaggio a Chris Cornell, Chester Bennington nel nuovo album

Con poche note, rock star e vincitrice di Grammy Award artista Scott Stapp si può prendere indietro nel tempo. Ha la caratteristica voce dietro di potenza ballate come “Superiore” e Con “a Braccia Aperte”.

e ' stato il frontman del gruppo Credo. Con loro, Stapp ha contribuito a formare la colonna sonora degli anni ' 90.

James Crump/WireImage/, FILE di Scott Stapp Credo si svolge presso il Aragon Ballroom di Chicago, Ott. 14, 1999.

Ma lungo la strada, il suo gruppo è diventato anche una banda di gente amava finto.

Imitando il multi-platino artista impennata voce divenne un famoso scherzo, ed è stato portato nell'era digitale. Allo stesso tempo, Stapp la reputazione di difficile e moody ha superato il suo talento.

In un'intervista con “Nightline” co-anchor Juju Chang, Stapp ha ricordato isolandosi dai suoi compagni. Ha detto che avevano male interpretato questo come lui convinto di essere meglio di loro.

“penso che tutta una questione di mancanza di comprensione”, ha detto. “Disturbi della salute mentale e non discriminare.”

ABC News Scott Stapp è visto durante un'intervista con "Nightline."

Credo alla fine ha rotto e che nel 2014, Stapp avrebbe toccato il fondo, a causa di una rottura psicotica.

Stapp ha fatto notizia dopo la pubblicazione di un video in cui lui ha detto di essere indigenti e di vivere in un Holiday Inn. Il video è stato seguito da una serie di inquietanti chiamate al 911 in cui affermava “il nucleo di ISIS è all'interno della mia famiglia.” Queste chiamate più tardi è andato pubblico.

Stapp ha detto che era abuso di prescrizione di farmaci, e che era delirante e paranoico. Ha anche minacciato l'ex Presidente Barack Obama.

(di PIÙ: l'Ex Creed frontman Scott Stapp dice abuso di droga di prescrizione led a episodi psicotici)

“non posso avere una comprensione razionale del perché stavo pensando che, a meno che le sostanze che ho avuto nel mio corpo creato che paranoia”, ha detto.

la Sua battaglia contro la dipendenza quasi costato il tutto, compreso il suo matrimonio, ha detto.

“quando io ero, come, ‘io devo fare quello che devi fare per salvare la mia famiglia, e stare con la donna che amo, e mantenere questa famiglia insieme,’” ha detto.

La rottura psicotica, è stato il culmine di un tossico combinazione di abuso di sostanze e problemi di salute mentale, che è durato per anni.

Stapp ha ricordato la sua depressione esordio, mentre la band è all'altezza della sua fama.

“sai, non voglio lasciare i vostri amici, i vostri compagni, perché è difficile descrivere quello che ti senti,” ha detto.

(di PIÙ: Chris Cornell vedova dice la sua battaglia contro la dipendenza led per il suo suicidio: "Ha amato la sua vita')

Stapp ha detto lui stesso, medicati perché è quello che ha pensato che doveva fare “per tenere tutto in movimento in avanti.”

“ha funzionato per un tempo...cercando di spiegare che le persone intorno a me, in quel momento — solo che non era qualcosa che avete parlato, o io non credo che nessuno avrebbe capito.”

“Quando si avvia la miscelazione di alcol e sostanze di automedicazione, che è una combinazione tossica”, ha aggiunto. “Che può creare un essere umano che è così lontana da chi sei, a causa delle sostanze chimiche all'interno di voi, che si può dire e fare alcuni abbastanza cose brutte.”

Stapp è convinto che i suoi guai possono ricondursi a traumi infantili.

“so che si gioca in alcuni comportamenti auto-distruttivi che sarebbe davvero manifestano quando voglio bere”, ha detto. “A proposito, uso di droghe e di non vivere uno stile di vita sano, è solo andando a metastatizzare tutto nella vostra vita in modo negativo.”

Oggi, ha gli occhi chiari e sobri. Ha umiliato con una nuova prospettiva su un uomo che era, e il meme è diventato.

Ha detto che non dimenticherà mai il giorno in cui lui era in macchina con suo nipote e il figlio, e "stanno ridendo e stanno ridendo nel sedile posteriore, e io ero come, 'che Cosa sono voi ragazzi ridere' su?' E hanno appena rotto con, come, come quei memi ... come la gente cantare la mia voce."

"E io sono come, 'mi suona come che? Come per davvero? Come, stai scherzando' di me?'" egli si mise a ridere.

“Ora il mio ha 12 anni e il mio 8-anno-vecchio, ti imitarmi. Ed è ancora divertente, perché mi sento come, ‘aspetta un attimo, io non lo faccio,’” ha detto. “Ma come si sentono quando vogliono — e ' quasi come una caricatura... Ma ora faccio di nuovo con loro.”

(di PIÙ: il frontman dei Linkin Park Chester Bennington vedova si apre parlando del suo suicidio: 'Abbiamo pensato che era OK')

Lui e sua moglie, Jaclyn, vivere in elegante periferia di Nashville con i loro bambini. Il suo nuovo album, “Lo Spazio Tra le Ombre,” immersioni a capofitto in lezioni che ha imparato. E ' in uscita il 19 luglio.

ABC News Scott Stapp è visto qui le prove durante un'intervista con "Nightline."

il Suo lucido la vita è un grido lontano dalla vita ha vissuto solo pochi anni fa.

Noto per la sua anima-nudo testi, come in “Scopo per il Dolore”, la sua musica sembra essere un riflesso di dove si trova oggi e quanta strada ha fatto.

“C'è una luce, nonostante l'oscurità. C'è un colore, nonostante il grigio. E se lo si desidera, si può avere. E l'ho trovato, e ho voglia di condividere”, ha detto del suo messaggio nel nuovo album.

Ha detto in apertura è “quanto scrivo musica. ... È l'unico modo che conosco. È quello che mi muove.”

Stapp ha detto la sua canzone “Gone Too Soon” è ispirato, in parte, dalla morte dei suoi amici e compagni di rockers Chris Cornell dei Soundgarden e Chester Bennington dei Linkin Park.

Buda Mendes/, FILE di Chris Cornell dei Soundgarden si esibisce sul palco durante il 2014 Lollapalooza Brasile presso Autodromo de Interlagos, il 6 aprile 2014, a San Paolo, in Brasile.

“Quando Chris passato, mi ha colpito duro. E poi, un anno più tardi, quando Chester è morto, di nuovo, mi ha colpito davvero duro,” ha detto. “Quando ho iniziato, ero in un posto nel mio recupero...dove non solo mi è stato a sentire il dolore della loro perdita, ma mi è stato detto, ‘l'Uomo, che molto facilmente potrebbe già stata e sempre di me.’ E questa sensazione di giusto‘, io non può mai tornare indietro. Perché sai, che sarà mia storia.”

Ha detto: “è davvero preso il rischio di perdere le due cose più importanti nella mia vita per me avere quel momento di chiarezza in mezzo al buio per entrare in porta di un impianto che potesse aiutarmi a iniziare il viaggio.”

Junko Kimura/, FILE di Chester Bennington dei Linkin Park svolge durante il concerto al Live Earth a Makuhari Messe a Chiba il 7 luglio 2007, a Tokyo.

Si tratta di un percorso di recupero che ancora lo segue in tour. Lui dice che ha eseguito “un sobrio tour” ed è entrato su strada con sua moglie e i bambini.

“i Miei più grandi successi nella vita, la mia No, sono i miei figli e mia moglie. Che significa per me più di qualsiasi cosa che io possa mai raggiungere o ricevono o hanno ricevuto in tutta la mia carriera,” ha detto. “Ecco dove sta. E se non ho mai ottenere un altro riconoscimento...di andare avanti, ho già fatto tutto con la famiglia che ho.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.