Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Serena Williams punteggi vince sulla tuta, protezioni per le neo-mamme con le nuove regole WTA

Serena Williams ha trascorso l'ultimo anno di lotta per l'uguaglianza delle donne, la parità di retribuzione per il diritto di indossare ciò che vuole protezioni per le mamme che lavorano.

Ora, Williams sforzi hanno portato a un passo in avanti.

Women's Tennis Association (WTA) è impostato per annunciare nuove regole nelle prossime settimane su due cause sostenute da Williams, 23-Grand Slam champion.

Presley Ann/, FILESerena Williams visite Beautycon POP di Los Angeles Dic. 2, il 2018 a Los Angeles, California.

a Partire dal prossimo anno, classifica WTA giocatori che lasciano il tour per infortunio o maternità non si faccia un seme nel primo turno di un torneo. I giocatori che sono le nuove mamme hanno tre anni di tempo per usare la loro speciale classifica, un periodo di tempo che inizia con della nascita del loro bambino.

Williams, la cui figlia, Olympia, attivati 1 nel mese di settembre, è stato un sostenitore di modifiche al processo di seeding dopo il suo ritorno dal congedo di maternità all'inizio di quest'anno.

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams) on Nov 21, il 2018 a 7:24 PST

in Precedenza, un giocatore che ha lasciato per il congedo di maternità sarebbero ritorno non teste di serie, anche se ha lasciato il tour con il N. 1 della classifica, Williams ha fatto. Quando Williams torna a giocare all'Open di francia nel Maggio, che ha giocato non teste di serie.

Al prossimo Grand Slam, Wimbledon, Williams è stato seminato 25 dopo l'All England Club che organizza la British Grand Slam, ha deciso di modificare le regole e il seme di lei, invece di seguire la classifica che non tiene conto dei giocatori di prendere una pausa per maternità.

Williams e le altre mamme sul banco, più in particolare, due volte campione del grande Slam Victoria Azarenka, hanno reso la loro missione di rendere professionale il tennis uno sport che le donne possono continuare in una volta che si hanno dei bambini.

"io penso e spero-e dovrebbe essere sotto esame ... per cambiare queste regole. Forse non in tempo per me, ma per la prossima persona," Williams ha detto "GMA" nel mese di giugno, dopo l'Open di francia. "Forse ha 25 e lei vuole avere un bambino, ma lei non vuole che la sua carriera sia finita. Lei vuole continuare a giocare. Quindi penso che sia importante avere quelle regole [recensione]."

(di PIÙ: Serena Williams dice che lei e Meghan Trattamenti sono "che si basa su l'altro un sacco di recente')

Williams, noto per la sua moda di tennis di usura, è anche diventato un avvocato per le neo mamme e le donne di tutto il mondo con il suo vestito a Open di francia.

indossava una Pantera Nera di ispirazione body che ha scatenato le ire degli Open di francia, il presidente Bernard Giudicelli, che ha detto Williams e gli altri giocatori devono vestire in modo più conservativo nei futuri tornei.

Matteo Stockman/, FILESerena Williams, Venus Williams parlare durante il loro signore doppio match al 2018 Open di francia, il 3 giugno, il 2018 a Parigi.

(di PIÙ: Serena Williams serve reale parlare di maternità)

Williams, che è stato aperto circa le complicazioni pericolose per la vita ha affrontato la sua gravidanza, ha utilizzato la tuta come forma di ispirazione per le altre mamme, scrivere su Instagram, "Catsuit a chiunque? Per tutte le mamme là fuori che ha avuto un difficile recupero dalla gravidanza—qui si va. Se posso farlo, così si può. Vi amo tutti!!"

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams), il 29 Maggio, 2018 12:05 PDT

a Partire da gennaio, il WTA permetterà per leggings e metà coscia lunghezza pantaloncini di compressione per essere indossato con o senza gonna, shorts o un vestito, la WTA ha confermato a "Good Morning America".

Le nuove regole per il tennis femminile, i giocatori sono stati votati dal WTA consiglio di amministrazione la scorsa settimana, secondo la WTA. Il consiglio di amministrazione per il tennis femminile pubblicheremo le regole sul suo sito web per le prossime settimane.

WTA regole valgono solo per i tornei regolari, non per i quattro tornei del grande Slam, che ognuno di loro ha una propria serie di regole.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.