Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Sesame Street' per i senzatetto con un Muppet di nome Lily

"Sesame Street" sta portando indietro un vecchio amico per aiutare ad affrontare il problema dei senzatetto tra i bambini.

Giglio, 7-anno-vecchio Muppet, e la sua famiglia di restare con gli amici di Sesame Street, dopo aver perso la loro casa.

Lei sarà protagonista di un nuovo video e interattivi, attività per le famiglie e libri disponibili gratuitamente on-line, secondo Sesame Workshop, l'organizzazione non-profit educativa dietro di Sesame Street.

Richard Termine/Sesamo WorkshopLily, a sette-anno-vecchio Muppet, è parte di Sesame Street nuova iniziativa per i senzatetto.

(di PIÙ: 25 Giorni di Cookie: Cookie Monster Mi è Doppio biscotto al Cioccolato ricetta)

"Sesame Street" cacciatori di ricordare il Giglio dal 2011, quando è stato originariamente introdotto in un episodio della sua famiglia, alle prese con la fame. Lei è stato re-introdotto con un focus sui senzatetto di “contribuire a mitigare l'impatto del trauma e lo stigma che sono il risultato dei senzatetto,” Sesame Workshop ha detto in una dichiarazione.

di Sesame Street di nuovi senzatetto iniziativa è parte della rassegna "Sesame Street" in Comunità programma. Esso è stato progettato principalmente per le famiglie con bambini di età da 2 a 6.

Richard Termine/Sesamo WorkshopSesame Street ha annunciato una nuova iniziativa per offrire un aiuto ai bambini senzatetto in USA

(di PIÙ: Perché una mamma emotivo 'Sesame Street' visitare il set era così significativo)

Più di 2,5 milioni di bambini stanno vivendo i senzatetto a livello nazionale e circa la metà di coloro i bambini sono sotto i 6 anni di età, secondo i dati condivisi da Sesame Workshop.

“Con Lily e i suoi amici di Sesame Street, le risorse sono progettati per mostrare l'esperienza da una prospettiva del bambino, con Lily e i suoi amici incoraggiante ottimismo, per promuovere la comprensione e la modellazione di semplici strategie di coping per i bambini”, ha detto l'agenzia.

I materiali con Lily sono entrambi gratuiti e bilingue. Ci sono piani per aria segmenti con Lily in TV, un portavoce ha detto "Good Morning America".

lo Scorso anno, "Sesame Street" ha introdotto, Julia, un Muppet con autismo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.