Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Shameik Moore a fare la storia come primo biracial di 'Spider-Man'

Shameik Moore è trasudano con tanta fiducia, è davvero una sorpresa che ha portato a casa il nuovo ruolo come ultimo web-slinger. "Spider-Man: Spider-Verse" uscirà nei cinema di oggi, e con esso, Moore fa la storia come il primo biracial Spider-Man nel nuovo lungometraggio d'animazione.

"Questo ragazzo potrebbe essere bianchi, neri, Asiatici, Ispanici. Ha appena capita di essere neri e Ispanici," Moore ha detto in una recente apparizione in "Popcorn con Peter Travers." "Non importa ciò che la sua gara. Ha appena capita di essere nero. E mi piace che il film stesso. Riflette quello di New York sembra, l'aspetto del mondo di oggi".

Sony PicturesA scena da "Spider-Man: Spider-Verse."

la storia la conoscete ormai, un ragazzo viene morso da un ragno radioattivo. Presto poteri misteriosi appaiono e si trasforma in Spider-Man. Ma questa volta, c'è una torsione. Il lungometraggio d'animazione apre le porte a una vasta gamma di nuovi Spideys.

"la Cosa interessante di questo film è che hanno mantenuto tutto su Spider-Man, che noi conosciamo e amiamo", ha detto Moore. "Hanno mantenuto Peter Parker. Ma c'è un nuovo Spider-Man in un'altra dimensione di apprendimento dalla Spider-Man, che sappiamo che è cresciuto di età. Lui è più vecchio. Ha 40 anni, in questo momento. E la sua vita è stata rovinata da stress che viene fornito con l'essere Spider-Man".

Moore, ha aggiunto, “E ci rivelano anche Spider-Gwen, Spider-Noir, Spider-Ham e Peni.”

Sony PicturesA scena da "Spider-Man: Spider-Verse."

Scarica il nuovo "Popcorn Con Peter Travers" podcast su Apple Podcast, Spotify, Tunein, Google Play Music e Stitcher.

Moore ha detto che c'è un messaggio importante da non perdere nel film.

"Che cosa ti rende diverso, che sei insicuro o non piace mostrare alla gente, forse sei un ragazzino, e la gente divertente per voi", ha detto Moore, "quella cosa che ti rende diverso, è qualcosa che unisce tutti noi. È qualcosa che tutti passa attraverso. Ma che cosa, che l'unica cosa su di te, è quello che ti fa Spider-Man".

Jeff Swartz/ABC News Shameik Moore appare su "Popcorn con Peter Travers" ABC News studios, Dic. 10, 2018, a New York City.

"Spider-Man: Nell'Universo" è nelle sale ovunque.

Guarda l'intervista completa con Peter Travers e Shameik Moore nel video qui sopra.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.