Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Shirley Boone, moglie di Pat Boone e filantropo, muore

Shirley Boone, la lunga moglie del cantante Pat Boone, così come un filantropo, è morto. Lei era 84.

e ' morta venerdì circondato dai suoi quattro figlie, Ciliegio, Lindy, Debby e Laury, che ha cantato per lei, Milt Suchin, Pat Boone, il manager, ha detto in una dichiarazione.

Shirley e Pat Boone, erano sposati da 65 anni. Durante quel tempo, Shirley Boone ha contribuito a stabilire Mercy Corps, che è diventato internazionale, organizzazione di beneficenza dedicata a occuparsi di vista economico, ambientale, sociale e politica. Ha pubblicato anche scritti, ha ospitato spettacoli televisivi e musica registrata.

Shirley Boone è la figlia del cantante country Red Foley, un cantante country degli anni 1930 e 1940, che è diventato una star con la sua incisione di "Chattanooga lustrascarpe Ragazzo."

Shirley e Pat Boone era stato di alta scuola innamorati e si sono sposati quando aveva 19 e salito alla celebrità.

In una dichiarazione per gli amici e la famiglia, Pat Boone, ha scritto: "Quick bollettino, il cambiamento di indirizzo:

"Cari Shirley BOONE non si sofferma a Beverly Hills ora—lei viene accolti in un bellissimo palazzo nuovo in Cielo, preparato appositamente per lei e suo marito da Gesù Stesso, che ha detto 'che dove sono io, siate anche voi.'

"Gioire per lei, che ha iniziato la sua vita eterna.

"Lei ti ama troppo, come faccio io".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.