Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Singapore per ridurre l'addestramento militare dopo la morte dell'attore

di Singapore, il militare ha detto giovedì è ridurre la durata, l'intensità e la frequenza di programmi di formazione dopo che un attore si riserva morto per lesioni ha sostenuto all'estero.

Luigi Pang è stato un militare allenamento in Nuova Zelanda quando una canna di fucile è stato abbassato di un grande artiglieria dispositivo era di contribuire a riparare il sabato. È schiacciato il suo addome e al torace.

Il ministero della difesa ha detto Pang era stato messo sul supporto di vita a seguito di interventi chirurgici per riparare gli organi danneggiati. Pang è morto a Waikato Hospital giovedì. Aveva 28.

In un briefing, Capo delle forze di Difesa Melvyn Ong ha detto di Singapore e Forze Armate dovranno modificare i propri programmi di formazione nelle settimane a venire.

"Questa riduzione della formazione di tempo ... sarà in vigore per tutto il tempo necessario per noi per ottenere di destra. E vogliamo fare bene, vogliamo fare cassetta di sicurezza per ogni tipo di attività, vogliamo farlo bene ogni volta," Ong ha detto, secondo Il Straits Times.

Singapore mandati che i giovani uomini a servire nelle forze armate, nelle forze di polizia o forza di protezione civile. Più servire a tempo pieno per due anni e poi annuale obblighi di formazione. Pang ha completato il suo servizio a tempo pieno, e di armamento tecnico di cui il rank era caporale di prima classe.

Pang famiglia volato in Nuova Zelanda, dopo l'audizione si è ferito. Suo fratello Kenny ha detto di non riuscire a parlare Pang.

"è il prezioso della nostra famiglia. È il più giovane. È lui il più amato", ha detto dopo il ritorno a Singapore. "Per ricambiare ... ha dato tutto il supporto e tutto l'amore che posso".

il Funerale sono stati fatti e la famiglia spera che Pang corpo di essere rimpatriati al più presto possibile.

Prima di partire per la Nuova Zelanda, Pang ha scritto su Twitter che "Purtroppo, il mio 2019 prenderà il via con me in volo per la Nuova Zelanda per 3 settimane a causa di riservisti. Sarò di nuovo in azione al più presto."

Il militare ha detto di voler convocare una commissione indipendente per indagare sulle circostanze che hanno Pang lesioni.

aveva lavorato su un Singapore Obice Semovente, motorizzato pezzo di artiglieria che assomiglia a un piccolo serbatoio. Il live-cottura allenamento ha avuto luogo presso il Waiouru formazione zona Isola Nord della Nuova Zelanda ed è ospitato dalla Nuova Zelanda militari di ogni anno.

Pang Singapore agenzia NoonTalk Media postato una foto dell'attore su Facebook e ha scritto "Caro Luigi, sarete perdere."

Altri attori anche il tributo pagato. Shane Pow Xunping ha scritto su Instagram: "non è sufficiente per essere un fratello in questa vita. Noi continueremo ad essere fratelli nella prossima vita. Ti amo."

noto Anche come Pang Wei Chong, l'attore è apparso nel film "il Giovane Favoloso" (2016) così come serie televisive tra cui "I Cercatori di Verità" (2016) e "C. L. I. F." (2011).

-----

Perry segnalato dalla Nuova Zelanda.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.