Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Social media personalità arrestato per violenza sessuale, la polizia dice

Social media personalità e l'attore Raymundo Diaz è stato arrestato venerdì in relazione a un assalto sessuale incidente, secondo la polizia.

L'Instagram e YouTube star, che va da Ray Diaz sui social media, ha costruito un marchio al di fuori del suo video di allenamento e consigli di fitness.

Il 33-year-old è stato arrestato verso le 5 del mattino di venerdì a San Diego, con l'assistenza del Dipartimento di Polizia di San Diego, secondo il Los Angeles Police Department.

(di PIÙ: Cosa c'è da sapere su Instagram contro il bullismo con funzione di IA tecnologia)

"Los Angeles del Dipartimento di Polizia di Robbery Homicide Division investigatori hanno fatto un arresto in connessione con un assalto sessuale incidente," la POLIZIA ha detto in una dichiarazione.

Un giorno prima, il dipartimento di polizia aveva twittato era a conoscenza di una serie di accuse contro la Hollywood-native e stava cercando in loro.

Numerosi punti vendita hanno riferito di Diaz collegamento al video pubblicato da DramaAlert, un sito che riporta i social media, stelle, presumibilmente mostrando Instagram stelle attacca verbalmente una donna. Diaz ha risposto alle accuse su Twitter il 5 luglio, la chiama la "falsa notizia".

la Diaz 3.1 milioni di follower su Instagram, anche se il suo account è attualmente in privato. Egli ha più di 300.000 iscritti su YouTube.

Egli ha raccontato la sua linea di successo in diversi ruoli televisivi, tra cui apparizioni sul comico George Lopez TV Land show, "Lopez", e nel ruolo di Zeus Rete", "Sobrio Allenatore". Zeus Network è una piattaforma di streaming specificamente finalizzato a capitalizzare i cosiddetti social media "fattori di influenza."

(di PIÙ: Cattive notizie, influencer: Facebook, Instagram avere problemi con il caricamento delle immagini)

inoltre Ha lavorato come formatore per FitPlan, un'app che dà alle persone la possibilità di lavorare one-on-one con istruttori di fitness popolari sui social media. Mentre ancora pubblicizzato nel suo Instagram bio, la sua pagina sembra essere inattivo. ABC News ha contattato l'azienda per un commento, ma non ho sentito di nuovo.

Diaz bail è stato fissato a $500.000.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.