Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Spagnolo procuratori file accuse di evasione fiscale contro Shakira

spagnolo pubblici ministeri hanno accusato la musica pop star Shakira, con l'evasione fiscale, dichiarando che lei non è riuscito a pagare di più di 14,5 milioni di euro ($16,3 milioni di euro) tra il 2012 e il 2014. La cantante Colombiana ha negato le accuse.

Le accuse pubblicato venerdì sostengono che Shakira elencati Bahamas come sua residenza ufficiale a fini fiscali, in quegli anni, ma era in realtà vivono in Spagna con il suo partner, spagnolo calciatore Gerard Pique.

Imposta le tariffe sono molto inferiori alle Bahamas che in Spagna.

Shakira ha detto in una dichiarazione venerdì tramite i suoi rappresentanti, che non era un residente legale in Spagna durante gli anni in questione e non dovuto a spagnolo autorità fiscali, che utilizza il suo "come un " capro espiatorio" per spaventare altri contribuenti in pulizia a venire.

procura di Barcellona ha detto Shakira viaggio all'estero per brevi periodi a causa di impegni professionali, mentre la maggior parte dell'anno, che ha soggiornato in Spagna. La vogliono pagare le tasse in Spagna sul suo reddito a livello mondiale.

Shakira ufficialmente trasferito in Spagna ai fini fiscali nel 2015, dopo aver avuto due figli da Pique.

Un magistrato valuterà se vi siano prove sufficienti per mettere Shakira in prova.

i Procuratori vogliono Shakira a pagare un legame di 19,4 milioni di euro — l'importo dicono che lei deve fiscale, oltre il 33 per cento, in conformità con la legge spagnola. In caso contrario, si consiglia una corte di congelamento dei suoi beni a tale importo.

Shakira è stata nominata nel "Paradiso Carte" perdite dettagliate offshore del regime fiscale di numerosi personaggi di spicco, tra cui musicali celebrità come Madonna e degli U2 Bono.

I documenti sono stati ottenuti dal quotidiano tedesco Sueddeutsche Zeitung e studiato spagnolo sito web di notizie di El Confidencial.

Spagna autorità fiscali di cui la loro sonda di Barcellona con l'ufficio del procuratore di un anno fa.

le celebrità dello Sport sono anche stato in difficoltà con lo spagnolo autorità fiscali, tra cui star del calcio Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.