Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Star trio da Knots Landing' tenersi reciprocamente in punti

Quasi 40 anni dopo il primo forgiare la loro amicizia mentre si lavora insieme su un la notte di sapone "Knots Landing," attrici Joan Van Ark, Michele Lee e Donna Mills sono molto più che amici — sono una sister act.

A un certo punto nella loro intervista notte di giovedi con L'Associated Press, i tre iniziarono canzone: Irving Berlin campy "Sorelle" da vacanza-film classico "Bianco Natale".

"La verità è che noi siamo, infatti, sorelle," ha detto Van Ark, che ha interpretato il dolce, ma spesso frenetico Valene su "Nodi", in onda su CBS dal 1979-93.

"E quando siamo insieme," Van Ark ha continuato, "È goffo e divertente. Quando abbiamo i nostri tre conversazioni, che potrebbe essere solo noi tre, siamo veramente uniti anima per anima, cuore-a-cuore".

Lee, che ha suonato "Nodi "" rock-steady matriarca Karen, arrestato Van Ark amorevole divagare, si rivolse a Mills e ha chiesto di lei, seccamente, "vuoi dire qualcosa?"

Mills, che ha giocato la connivenza Abby su "Nodi", girato indietro di un umorismo secco "No".

E poi si misero a ridere.

I tre si sono riuniti giovedì all'Hollywood Bowl per una cena organizzata da Jose Iturbi Foundation, che promuove la musica classica al grande pubblico, e assegna borse di studio per musicisti. La cena, preceduta da un concerto che celebra il 10 ° anniversario del direttore Gustavo Dudamel che serve come direttore musicale della Los Angeles Philharmonic.

"incontriamo sempre per la cena," Van Ark notato. "E se abbiamo un evento speciale come questo di stasera, quindi abbiamo una ragione in più per farlo".

dicembre segnerà il 40 ° anniversario del debutto di "Knots Landing."

Mills ha detto l'attrice-centric serie era più avanti del suo tempo in termini di empowerment femminile in Hollywood. "Siamo stati così forti, i nostri caratteri erano così forti, che era come, 'non si scherza con loro".

ci Potrebbe essere piani per visualizzare una reunion per celebrare il "Nodi "" 40°?

Van Ark ha scherzato sui personaggi: "tutti avranno lifting, spero."

E se un anniversario speciale non riesce a concretizzarsi, Van Ark ha detto che c'è un Piano B per lei, Lee e Mulini. "Uno spettacolo che stavamo per chiamare, 'Siamo 'Nodo' Fatto di Sicurezza.' E non lo siamo. Non lo siamo."

---

Segui AP Intrattenimento Scrittore Mike Cidoni Lennox su Twitter @CidoniLennox

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.