Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Stato di udienza per la causa civile contro Jussie Smollett

udienza è situato nella città di Chicago sforzo per recuperare i costi da attore Jussie Smollett dopo che la polizia ha detto che le sue affermazioni di stampo razzista e anti-gay attacco erano false e messe in scena.

Lo stato di udienza di martedì è il primo dopo la causa è stata trasferita al tribunale federale dal tribunale di stato nel mese di luglio.

La città citata nel mese di aprile, dopo un procuratore a sorpresa la decisione di abbandonare accuse penali contro Smollett, che è stato accusato di un rapporto falso. Chicago vuole Smollett a pagare $130,000 per coprire polizia straordinario, tra le altre spese.

gli Avvocati dell'ex "Impero" attore dire affermazioni che Smollett inventato l'incidente sono diffamatori. Stanno chiedendo Giudice Distrettuale degli stati UNITI in Virginia, Kendall buttare fuori causa. Lei probabilmente richiedere diverse settimane per pronunciarsi su tale richiesta.

Interessati a Jussie Smollett?

Aggiungi Jussie Smollett un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Jussie Smollett news, video e analisi da ABC News. Jussie Smollett Aggiungere Interesse
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.