Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Studio executive voluto Julia Roberts per giocare Harriet Tubman nel film: Sceneggiatore

Quando sceneggiatore Gregory Allen Howard stava cercando di ottenere il suo biopic su Harriet Tubman prodotto, ha sentito che uno studio di Hollywood esecutivo suggerito Julia Roberts ritraggono l'attivista Afro-Americano.

Howard stava discutendo di come il film "Harriet" è venuto per essere negli ultimi 26 anni in un recente Q&A con Funzioni di messa a Fuoco, la società di produzione che l'ha rilasciata, quando ha fatto il reclamo.

"ho voluto trasformare Harriet Tubman vita, che avevo studiato in collegio, in un'azione-un film di avventura. Il clima di Hollywood, tuttavia, era molto diverso allora," Howard ha detto nell'intervista. "Mi è stato riferito che uno studio testa, ha detto in una riunione, 'Questo script è fantastico. Andiamo Julia Roberts per giocare Harriet Tubman.'"

Kevin Winter/, FILE di Julia Roberts parla sul palco durante la 47 ° AFI Life Achievement Award onorare Denzel Washington al Dolby Theatre, 6 giugno 2019, a Hollywood, in California.

Howard dice che ha sentito dire che quando qualcuno ha spiegato che Roberts non poteva giocare Tubman, l'innominato esecutivo presumibilmente rispose: "e' stato tanto tempo fa. Nessuno sta andando a conoscere la differenza."

(di PIÙ: Blackface scandali di un promemoria di razzista pratica e il suo effetto sulla Afro-Americani)

Il ruolo di Tubman, un ex schiavo fuggito e trasformato in un famoso abolizionista, alla fine è andato a Cynthia Erivo. Il film è uscito nelle sale Nov. 1.

Universal Images Group via Getty Mostrato è un ritratto di Harriet Tubman intorno al 1885. (Di PIÙ: NBC di ancoraggio si scusa per i commenti sul blackface)

Howard ha detto che il film era il suo "san valentino per le donne nere."

"ho voluto loro di essere in grado di andare al cinema il sabato e vedere questa giovane donna nera assumere questa incredibile struttura di potere e trionfare su di essa," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.