Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Stupro accuse contro Lauer intrappolare NBC gestione

Due anni dopo Matt Lauer stato improvvisamente licenziato dalla NBC News per cattiva condotta sessuale, più domande che sono emerse sull'ex "Oggi" show host comportamento e se i boss guardato da un'altra parte a problemi che coinvolgono uno dei network più grandi stelle.

Un nuovo libro da Ronan Farrow, ex NBC News dipendente che ora lavora al New Yorker, nomi accusatore, la cui vicenda che Lauer violentata in un hotel a Sochi, sala portato al suo licenziamento.

Lauer, ha negato le accuse in un arrabbiato e provocatorio comunicato diffuso dal suo avvocato di mercoledì e ha detto che il suo silenzio pubblico dal suo tiro era stato un errore.

Farrow libro, disse Brooke Nevils, un ex NBC News dipendente che ha lavorato con Meredith Vieira alle Olimpiadi di Sochi nel 2014, ha incontrato il suo capo per un drink e una notte Lauer si unì a loro. Nevils ha detto che lei aveva sei colpi di vodka e liquidazione di andare a Lauer in camera.

Ha detto che Lauer la spinse sul letto e ha chiesto se le piaceva il sesso anale. Nevils detto che ha rifiutato più volte, ma poi Lauer "appena fatto". Ha descritto l'incontro come "terribilmente doloroso."

"e' stata nonconsensual nel senso che ero troppo ubriaco per consenso," Nevils detto Farrow. "E' stato nonconsensual che ho detto, più volte, che non ho voglia di fare sesso anale."

, Nella sua lettera, Lauer ha ammesso la sua relazione extraconiugale con Nevils. Egli ha detto che la notte di Sochi che si consensuale ha effettuato una serie di atti sessuali.

"Lei è entusiasta e partner", ha scritto. "In nessun momento ha fatto a comportarsi in un modo che ha fatto apparire lei non era in grado di consenso. Sembrava sapere esattamente cosa voleva fare."

sosteneva hanno avuto una relazione che durò subito dopo il ritorno negli Stati Uniti. Nevils descritto il sesso come "transazionale" e che temeva l'effetto Lauer potrebbe avere sulla sua carriera. In un caso, ha detto Farrow, che aveva chiesto Lauer per aiutare la registrazione di un addio un video per un amico lasciando NBC. Egli le disse che l'avrebbe fatto nel suo ufficio, e poi chiesto il sesso orale, la Farrow ha scritto nel libro, "Catturare e Uccidere."

Nevils detto che si sentiva che doveva fare qualcosa per proteggere le altre donne a NBC News, che porta al suo deposito della denuncia contro Lauer a novembre 2017.

"Matt Lauer comportamento è stato spaventoso, orribile e riprovevole, come abbiamo detto, al momento," NBC News ha detto in una dichiarazione mercoledì. "Ecco perché è stato licenziato entro 24 ore, prima di noi, per l'apprendimento della denuncia. I nostri cuori si rompono di nuovo per il nostro collega."

NBC ha detto poi che Lauer era stato licenziato per "condotta sessuale inappropriata." La specifica accusa di stupro non è diventato pubblico fino al Varietà ha riferito mercoledì che Nevils parlato Farrow.

Nevils è cresciuto disincantato con la NBC, sentendo il boss non c'erano non fare abbastanza per proteggere il suo anonimato internamente e mischaracterizing il rapporto con Lauer come un affare. Dopo alcuni momenti difficili — ha detto che lei è stata ricoverata in ospedale per stress post-traumatico e l'abuso di alcol — ha lasciato la NBC con un sette-figura insediamento.

NBC Presidente Andrew Lack, in una nota inviata alla rete di staff il mercoledì, ha detto che la rete non sapeva di Lauer del comportamento con Nevils fino al giorno prima è stato licenziato. Un'indagine interna scoperto alcuna pretesa o insediamenti associati con le accuse di comportamento scorretto Lauer prima di lui è stato licenziato, la Mancanza, ha detto.

Ma Farrow ha indicato che Lauer comportamento era un segreto di pulcinella alla NBC. Egli ha citato Lauer ex co-anchor Ann Curry — che di sinistra "Oggi" in cattivi rapporti con Lauer — dicendo che lei aveva detto a NBC dirigenti che Lauer "ha avuto un problema con le donne" e hanno dovuto tenere un occhio su di lui.

Farrow, ha detto che aveva imparato di sette crediti di cattiva condotta sessuale sollevato da donne che hanno lavorato con Lauer. "Alcuni hanno detto che avevano detto i colleghi, e credeva che la rete a conoscenza del problema", ha scritto.

, Ha citato un ex assistente di produzione, Addie Collins, che lui ha detto Lauer perseguito aggressivamente la sua nel 2000 e "ordinato" ad esibirsi favori sessuali. "Lei aveva acconsentito, ma aveva fatto il suo sentirsi male, ha paura per il suo lavoro, per paura di ritorsioni," Farrow ha scritto.

Lauer ha detto che lui non aveva mai aggredito nessuno, o costretto qualcuno a fare sesso.

, Nella sua lettera, ha detto che ha chiuso la sua relazione con Nevils "male", ma "essere sconvolto o avere ripensamenti non dare a nessuno il diritto di fare false accuse anni dopo".

il Suo avvocato non ha restituito un messaggio per il commento mercoledì su Lauer lettera.

Lauer riconosciuto altri incontri extraconiugali, e criticato le donne coinvolte per aver "abbandonato responsabilità condivisa" per gli affari di proteggersi da una parte di colpa dietro false accuse.

"hanno evitato di dover guardare un fidanzato, un marito o di un figlio negli occhi e dire, 'ho barato,'" ha detto Lauer. "E io non sono più in grado di fornire loro il rifugio del mio silenzio."

Che la dichiarazione è agghiacciante e potrebbe essere letto come una minaccia da parte di donne che si sentono vittime di Lauer la colpa, ha detto Linda Vester, un ex NBC News dipendente che ha formato il Silenzio Interruttori Alleanza, che cerca di indirizzare fondazione di spesa per i programmi di lotta di abusi sessuali.

Lauer lettera fu chiamato "incredibile" di Eleanor McManus, che ha co-fondato il gruppo Premere Avanti per sostenere le vittime di abusi sessuali nel nuovo settore. McManus, ha detto che lei è stata molestata dal giornalista Mark Halperin, che hanno perso il lavoro a NBC News e altrove a causa delle accuse di cattiva condotta.

"Lauer dichiarazione dimostra non solo la sua mancanza di rimorso, ma la sua mancanza di comprensione di molestie sessuali e il #MeToo movimento," McManus, ha detto. "Nulla nella sua lettera non Lauer riconoscere il potere ha ceduto come una celebrità e le star della NBC e il più alto rating di spettacolo. Le due persone nella camera d'albergo di Sochi non sono di pari potenza."

Nevils' di storia è stato segnalato mercoledì la mostra Lauer ospitato per due decenni. Il suo ex co-host, Savannah Guthrie, chiamato scioccante e terribile.

"Siamo turbati per il nostro centro, il" Guthrie ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.