Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Swift chiama omofobi sulla nuova canzone, annuncia il 7 ° album

Taylor Swift ultima canzone ha un nuovo obiettivo: omofobi.

La pop star ha rilasciato un nuovo brano intitolato "Avete Bisogno di calmarsi" giovedì tardo, in cui lei si rivolge a lei propri nemici, ma anche le chiamate di coloro che attaccano la comunità LGBTQ.

A un certo punto del beat-laden traccia, Swift canta: "E controllare il vostro spinge a urlare tutte le persone che odiano/Perche'ombra mai fatto nessuno, meno gay."

In un altro punto canta: "devi interrompere, come potete non fare un passo sul suo abito?"

"Avete Bisogno di calmarsi" è il secondo singolo Swift ha appena annunciato il settimo album, "Amante", per essere rilasciato su Agosto. 23.

Swift ha anche rilasciato un colorato lyric video per abbinare la nuova canzone su YouTube giovedì tardo — in modo appropriato durante il Mese dell'Orgoglio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.