Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

TV station effettua off accusa che la CNN ha giocato politica

Un esecutivo a San Diego, una stazione televisiva che ha accusato CNN di rifiutare un aspetto da uno dei suoi giornalisti per motivi politici concesso venerdì lui non so davvero perché la rete lo rifiutò.

Dopo la CNN ha raggiunto KUSI-TV per vedere se il giornalista Dan Plante sarebbe venuto con l'aria da giovedì a parlare di come un confine, barriera stava lavorando nella zona di San Diego, il segmento non è mai accaduto. CNN ha detto i piani cambiano tutto il tempo, e che la rete ha scelto di avere il suo reporter parlare di sicurezza di confine. Ma KUSI visto altre motivazioni.

Steve Cohen, KUSI notizie direttore, ha detto che lui ha detto alla CNN che non potrebbe desiderare di Plante perché la sua segnalazione ha concluso che un muro di confine ci ha sempre funzionato bene, e che a tale conclusione non potrebbe andare bene il cavo di rete "narrativa" contro il muro. Ha detto che non ha mai ricevuto una chiamata indietro.

Cohen ha deciso di informare KUSI gli spettatori del presunto rifiuto.

"crediamo che la CNN è un rapporto da KUSI perché abbiamo comunicato che la maggior parte dei agenti di frontiera abbiamo parlato ci ha detto la barriera, infatti, il lavoro, la stazione ha detto sul suo sito web, e di seguito, con una relazione su l'aria.

"non e' piaciuto quello che hanno sentito da noi," anchor Anna Lauro detto.

CNN ha detto che aveva anche raggiunto i giornalisti presso altre stazioni locali di circa un possibile segmento, ma non seguire attraverso quando i piani sono cambiati. "Questo accade molte volte, ogni giorno," la rete ha detto in una dichiarazione. "Questa è una non-storia."

Cohen ha detto che lui non ha mai parlato con qualcuno su CNN sul perché Plante non è stato utilizzato.

"È certamente plausibile che non vogliono per il punto di vista, o semplicemente non vuole", ha detto. "Sono entrambe plausibili conclusioni. Ho fatto uno piuttosto che l'altro."

KUSI-TV è affiliati con qualsiasi rete di trasmissione e di proprietà di McKinnon Broadcasting Co. Il suo direttore generale, Michele McKinnon, è stato descritto da San Diego Business Journal come "sostenitore di lunga data di conservatore cause e candidati nella zona di San Diego."

CNN ha osservato che non era in onda un altro report da KUSI circa la sicurezza delle frontiere nel mese di novembre.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.