televisione Britannica personalità e designer di moda Tan Francia, che è di Pakistani discesa, ha accusato la Transportation Security Administration (TSA) di profiling razziale lui per essere "marrone".
La stella breakout Netflix ha colpito "Queer Eye", ha detto su Twitter il mercoledì che aveva "messo attraverso i controlli di sicurezza" per tre volte questa settimana, "ci e' stato detto da un agente della TSA è perché il mio nome su una lista."
JB Lacroix/WireImage/Tan Francia assiste Netflix "Queer Eye" Celebra il 4 Nomination agli Emmy Con GLSEN, Ago. 12, il 2018 a Hollywood, California.
(di PIÙ: "Queer Eye' cast piatti nel suo ambizioso stagione 3)
continuò: "WTF? Io sono marroni, ma che NON significa che io sono un maledetto rischio per la sicurezza!!!"
@TSA ho messo attraverso i controlli di sicurezza 3 volte questa settimana, ed è stato appena detto da un agente della TSA è perché il mio nome su una lista. WTF? Io sono marroni, ma che NON significa che io sono un maledetto rischio per la sicurezza!!!
— Tan Francia (@tanfrance) 12 dicembre, 2018
La TSA ha detto ABC News in una dichiarazione che non si può commentare la sicurezza designazioni per le "persone specifiche", ma che tutti i passeggeri sono "accuratamente vagliate" presso l'aeroporto di posti di blocco.
"Tutti i passeggeri, indipendentemente dalla razza, sesso o religione, sono accuratamente vagliate all'aeroporto di screening checkpoint. TSA non si può commentare la sicurezza designazione di individui specifici, e ci sono un certo numero di motivi per cui un passeggero può essere selezionato per un ulteriore screening, tra cui casuale denominazione", afferma la dichiarazione.
"Ogni viaggiatore che crede che lui o lei è stato ingiustamente o in modo non corretto in ritardo o negato imbarco, in grado di lavorare con il DHS Viaggiatore Ricorso Inchiesta del Programma per risolvere il problema," la dichiarazione aggiunto.
Jean Baptiste Lacroix/WireImage/ Tan Francia assiste l'Indimenticabile Gala 2018 al Beverly Hilton Hotel, Dic. 8, 2018, Beverly Hills, California.