Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Taylor Swift dice che i piani di ri-registrare le sue canzoni' maestri

Taylor Swift, i piani di ri-registrare le sue canzoni dopo il suo catalogo è stato acquistato dalla musica popolare manager Scooter Braun.

"CBS Sunday Morning" in anteprima alcune delle sue pre-intervista registrata con Swift mercoledì. Il giornalista chiede Swift se voleva prendere in considerazione ri-registrare le sue canzoni in ordine di possedere le nuove versioni, e Swift ha detto, "Oh, sì." Quando è stato chiesto se questo era il piano, Swift ha risposto con: "Sì, assolutamente".

verso la fine di giugno, Braun Itaca Holdings ha annunciato di aver acquisito Grande Macchina Etichetta del Gruppo, che è stato guidato da Scott Borchetta e la casa di jonathan Swift, i primi sei album, tra cui i vincitori di Grammy per l'album dell'anno 2008 "Paura" e il 2014, in "1989."

Swift ha detto lo scorso novembre che ha firmato un contratto con la Universal Music Group invece di stare in Macchina Grande, perché sapeva che ri-firma sarebbe solo risultato a lei di non possedere il suo futuro lavoro.

Braun gestisce Justin Bieber e Ariana Grande.

L'intervista completa andrà in onda domenica su CBS alle ore 9 Orientale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.