Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Taylor Swift fa apparizione a sorpresa al Stonewall Inn

superstar del Pop Taylor Swift ha scioccato il pubblico a Manhattan iconico LGBTQ bar Stonewall Inn, con un concerto a sorpresa nella notte di venerdì.

Swift, 10 volte vincitore di Grammy, la folla entusiasta come ha eseguito una versione acustica della sua hit “Shake it Off”.

(di PIÙ: attivisti LGBT ricordare Stonewall riots 50 anni dopo: 'Siamo stati in lotta e per la nostra vita')

"Modern Family" star Jesse Tyler Ferguson, che era l'headliner per la celebrazione del 50 ° anniversario della Rivolta di Stonewall, entrato Swift sul palco per un duetto.

solo per invito evento è stato co-ospitato da Diva Jackie Dupree e incluso fatturate prestazioni da Sara Bareilles, Gavin Creel, Lea DeLaria, VINCINT e di più.

Craig Barritt/ AEG Jesse Tyler Ferguson (L) e Taylor Swift eseguire a AEG e Stonewall Locande orgoglio festa che commemora il 50 ° anniversario della Rivolta di Stonewall.

Interessati a Taylor Swift?

Aggiungi Taylor Swift come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Taylor Swift news, video e analisi da ABC News. Taylor Swift Aggiungere Interesse

AEG, la società di intrattenimento che rappresenta Swift, ha presentato la mostra e un assegno di $50.000 a Stonewall Inn iniziativa di beneficenza.

La Rivolta di Stonewall, nel 1969, viene accreditato come un catalizzatore per il movimento per i diritti gay, quando la Polizia di New York sballato nella struttura e ha tentato di arrestare chiunque è stato il cross-dressing-che era illegale al momento ... e cogliere alcol senza licenza bar.

Questa non è la prima volta Swift sconvolto la comunità LGBTQ. Nel mese di aprile, ha donato $113,000 per il Tennessee, a Parità di Progetto, un gruppo di avvocatura LGBT in casa della cantante di stato.

Bryan Notte/ AEG Justin Mikita, Taylor Swift, e Jesse Tyler Ferguson partecipare AEG e Stonewall Locande orgoglio festa che commemora il 50 ° anniversario della Rivolta di Stonewall.

T. E. P., direttore esecutivo di Chris Sanders, ha detto in una dichiarazione al momento che l'organizzazione è "onorato e grato" per il suo dono, aggiungendo, "Taylor Swift è stata per lungo tempo un alleato per la comunità LGBTQ."

anche Lei specificatamente approvati Democratico Phil Bredesen in Tennessee corsa al Senato l'anno scorso a causa dell'età Repubblicana Marsha Blackburn mancanza di supporto per i diritti dei gay. Blackburn, invece, è andato a vincere il sedile.

(di PIÙ: Come polizia di new york e del rapporto con LGBTQ+ comunità cambiato dopo la Rivolta di Stonewall)

La pop star ha recentemente sceso un nuovo brano, “Avete Bisogno di calmarsi”, dal suo prossimo album, "l'Amante."

il video per Il nuovo singolo di debutto su ABC "Good Morning America”, di lunedì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.