Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Taylor Swift fa performance a sorpresa al bar gay Stonewall

Taylor Swift ha fatto una performance a sorpresa a un'icona gay bar un giorno dopo il rilascio di una canzone di sostenere la comunità LGBTQ.

Swift celebrato il Mese dell'Orgoglio apparendo a New York Stonewall Inn nella notte di venerdì. Ha pubblicato il suo nuovo brano giovedì chiamato "Avete Bisogno di calmarsi," dove si chiede chi attacca la comunità LGBTQ.

la canzone è Il secondo singolo di taylor Swift settimo album, "Amante", che sarà rilasciato Ago. 23.

Swift ha cantato la sua canzone "Shake It Off" al bar di New York con "Modern Family" l'attore Jesse Tyler Ferguson, che ha ospitato l'evento.

Ferguson sta lavorando a un documentario su Stonewall Inn, in cui i patroni resistito un raid della polizia nel 1969 e ha aiutato il movimento per i diritti gay. Il bar è la marcatura di 50 anni da quando i tumulti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.