Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tekashi 6ix9ine racconta il rapimento della giuria a NYC prova

Rapper Tekashi 6ix9ine descritto per Manhattan giuria mercoledì dettagli dalla sua vita di crimine con una violenta gang di strada, tra cui sempre rapito a mano armata in mezzo a una disputa tra le fazioni in guerra dell'equipaggio.

a Testimoniare come testimone in un procedimento penale federale di prova dei due presunti membri di Nove Trey Gangsta Bloods, 6ix9ine ha detto che l'imputato Antonio "Harv" Ellison e un altro uomo armato ha preso fuori dalla sua auto e lo ha costretto ad un veicolo rubato una notte del luglio scorso. I giurati hanno visto un video girato dal rapper auto che mostra come il suo autista diede la caccia prima che i banditi spaventato fuori di lui.

Procuratori dicono Ellison, una gang enforcer, arrabbiato con il rapper e anche ammesso Nove Trey membro, per l'allineamento di sé con uno dei suoi rivali.

6ix9ine testimoniato come Ellison e la sua coorte ha guidato intorno a lui, fermandosi in vari punti di scherno e lo ha battuto.

"sto supplicando con Harv per tutto il tempo, 'Yo, ho paura," disse, e disse loro che li avrebbe $100.000 a lasciarlo andare.

Invece, gli uomini lo prese per la sua casa di Brooklyn, dove hanno rubato una borsa piena di gioielli prima di guidare lui un paio di isolati di distanza e il rilascio di lui, ha detto.

in Precedenza, 6ix9ine ha testimoniato il caos intorno a vari capi bovini con altri artisti hip-hop. I procuratori dicono che una delle controversie ha provocato un colpo di essere licenziato backstage del Barclays Center arena e in una rapina a Times Square, che è stato girato dal rapper.

Ellison e un co-imputato, Aljermiah Mack, hanno dichiarato non colpevole di racket oneri. Un avvocato per Ellison interpretato il presunto rapimento come una trovata pubblicitaria.

6ix9ine, 23, è stato un social media fenomeno con milioni di seguaci su Instagram prima di diventare un ascendente nome di hip-hop. Aveva un multiplatino canzone di successo, "Fefe," con Nicki Minaj, che ha raggiunto la posizione numero 3 nella classifica pop, e "Stoopid," con i detenuti rapper Bobby Shmurda.

Il rapper deciso di collaborare dopo essersi dichiarato colpevole all'inizio di quest'anno. In precedenza ha testimoniato che era entrato a far parte di una gang di aumentare la sua strada credibilità in cambio banca-rolling sue operazioni.

era per riprendere la testimonianza di giovedì scorso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.