Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tekashi 6ix9ine testimonia il perseguimento alle gang di prova

Rapper Tekashi 6ix9ine testimoniato martedì contro due presunti membri di una Brooklyn street gang, descrivendo come ha scoperto una formula per il successo con l'equipaggio prima di tradirlo, diventando un procedimento penale testimonianza.

6ix9ine - il suo arcobaleno-capelli colorati andato, ma il marchio "69" tatuaggio sulla fronte, visibile a chiunque in aula - ha spiegato che il suo ruolo nei Nove Trey Gangsta Bloods era "solo continuare a fare i colpi e di essere il sostegno finanziario per la banda ... perché potessero acquistare armi e roba simile."

Chiesto che cosa ha ottenuto in cambio, il 23-year-old rapper ha risposto: "la Mia carriera. Ho preso la strada di credibilità. Il video, la musica, la protezione di cui sopra."

La testimonianza in tribunale federale di Manhattan è stata una drammatica inversione di tendenza per un artista che era andato fuori del suo modo di ritrarre se stesso come un legittimo membro di una gang. Ha detto che la giuria ha deciso di collaborare solo un giorno dopo il suo arresto lo scorso anno di un racket accusa di denominazione di lui come un membro di una gang - una mossa che ha messo a rischio dietro le sbarre e richiesto icona rap Snoop Dogg per l'etichetta di lui una "talpa" in una recente Instagram post.

prova sono Aljermiah Mack e Antonio Ellison, descritto da magistrati come il due di alto rango, i membri di una gang che terrorizzava le strade della città di droga e spari. Dicono che dopo una caduta con 6ix9ine, Ellison si presero la rivincita, sequestro e rapina il rapper.

Entrambi gli imputati hanno negato le accuse, con un avvocato per Ellison che ritraggono il presunto rapimento come una trovata pubblicitaria.

6ix9ine, 23, è stato un social media fenomeno con milioni di seguaci su Instagram prima di diventare un ascendente nome di hip-hop. Aveva un multiplatino canzone di successo, "Fefe," con Nicki Minaj, che ha raggiunto la posizione numero 3 nella classifica pop, e "Stoopid," con i detenuti rapper Bobby Shmurda.

Con i pubblici ministeri riferendosi a lui con il suo nome legale, Daniel Hernandez, 6ix9ine testimoniato martedì che egli è stato un alto abbandono scolastico e deli lavoratore quando ha lanciato la sua carriera rap. Ha detto che ha cominciato a invitare i membri di una gang di essere comparse nei suoi video per "Gummo" e altre canzoni di successo, ha detto, "perché volevo che l'estetica sia piena di Nove Trey."

i pubblici Ministeri hanno mostrato la giuria porzioni del video in modo che 6ix9nine potrebbero identificare i vari membri di una gang, alcuni visto sul nastro lampeggiante pistole e i gesti della mano, e di spiegare i testi delle canzoni che ha detto sono state spesso destinata a provocare "qualcuno non ho avuto insieme."

Quando il video è fatto esplodere su internet, "sapevo di avere una formula," ha detto.

per tornare alla testimonianza stand mercoledì.

---

Questa storia è stata aggiornata per correggere l'ortografia del rapper nome nel titolo di 6ix9ine, invece di 6six9ine.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.