Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tennis, musicale sono gli eventi più recenti rinviata a Hong Kong

Un torneo di tennis e di una Londra musicale sono gli ultimi eventi rinviata a Hong Kong di preoccupazioni per la sicurezza e interruzioni dalla pro-democrazia proteste.

K-pop, concerti, fashion show di Chanel e conferenze internazionali sono stati annullati, rinviati o spostato il semi-autonoma del territorio Cinese durante più di tre mesi di manifestazioni. Ulteriori rialzi attesi di questo fine settimana.

venerdì, gli organizzatori hanno detto che l'Hong Kong Open, torneo di tennis femminile prevista per Ottobre. 5-13 è stato rinviato a tempo indeterminato. L'evento è stato organizzato al Victoria Park, un punto di ritrovo per molti precedenti proteste.

all'inizio di questa settimana, i manifestanti in tribuna in una Coppa del Mondo di calcio del qualificatore di corrispondenza tra Hong Kong e Iran fischiato il Cinese inno nazionale e cantato pro-democrazia slogan. Iran richiesta di un cambio di sede è stata respinta.

Lunchbox Produzioni Teatrali chiamato fuori un monthlong esecuzione del West End di Londra musical "Matilda" presso l'Hong Kong Academy for Performing Atti che era quello di aprire Sett. 20.

"Purtroppo il 14 settimane di disordini a Hong Kong hanno decimato la vendita dei biglietti, e, cosa più importante, non possiamo garantire la sicurezza e il benessere della nostra azienda internazionale, che comprende un gran numero di bambini," CEO James Cundall ha detto in una dichiarazione. Ha detto che spera che la mostra può essere messo in scena il prossimo anno.

La protesta è iniziata nel mese di giugno più di un'estradizione disegno di legge che avrebbe consentito ad alcuni di Hong Kong sospetti di essere inviato in Cina per la prova. Molti hanno visto il disegno di legge come un esempio di Hong Kong autonomia erodendo dal momento che l'ex colonia Britannica è tornata alla cina nel 1997.

Il governo promesso la scorsa settimana per ritirare il disegno di legge, ma i manifestanti richieste hanno ampliato per includere elezioni dirette per la città leader e la responsabilità della polizia.

Più di 1.300 persone sono state arrestate nelle proteste, che hanno ulteriormente maltrattate di Hong Kong economia, che stava già riprendendo dagli stati UNITI-Cina, la guerra commerciale. Il numero dei turisti sono immersi, e le imprese sono state colpite dalle proteste che non mostrano segni di rallentamento.

La città più ricche uomo, Li Ka Shing, ha detto venerdì si rammarica del fatto che i suoi commenti durante il weekend chiama per per la maggior parte giovani manifestanti era stato travisato, dopo che egli è stato oggetto di scherno da parte di Pechino.

In un video trasmesso sulle TV locali, il miliardario descritto l'estate di disordini come la peggiore catastrofe dopo la seconda Guerra Mondiale e ha esortato il governo a temperare la giustizia con la misericordia. Chang'an Jian, un social media account che appartiene al Politico Centrale Affari Legali e Commissione, ha detto in un post in ritardo giovedi che Li commento schermato coloro che hanno commesso crimini, e che egli è non pensare a ciò che è buono per Hong Kong.

Un portavoce Li ha detto in una dichiarazione che Li non condona la violenza e atti illegali, e spera che tutte le parti di creare spazio e di avviare un dialogo per risolvere la situazione di stallo.

nel Frattempo, Hong Kong, il governo ha respinto un avviso Canadese, un think tank di Fraser Institute che i Cinesi interferenze e la polizia di repressione sui manifestanti minacciano la posizione della città come uno del mondo economie più libere.

"i commenti sono del tutto infondate e non suffragata da fatti oggettivi," ha detto in un comunicato giovedi. Ha difeso le azioni di polizia, dicendo che un uso adeguato della forza per fermare l'aumento della violenza da parte dei manifestanti.

A una conferenza sui diritti dell'uomo in Taipei venerdì, Hong Kong cantante e attivista Denise Ho chiamato il sostegno internazionale contro la cina continentale intrusioni di governo e di tirannia.

Ha accusato la Cina di pressioni celebrità di Hong Kong, Taiwan e Cina per prendere i lati. Il mese scorso, l'Australia, la National Gallery of Victoria ha negato una richiesta da parte di un artista Cinese di ospitare un evento che dispongono di un'parlare di democrazia e di Hong Kong, mentre Hong Kong attivisti sono stati vietati da una gay parade a Montreal dopo le minacce di sabotaggio da parte di sostenitori pro-Cina, ha detto.

"vogliamo un totale di riforma politica del governo di Hong Kong", ha detto a Oslo Freedom Forum. "Quando le istituzioni di governo e le imprese, hanno le mani legate, è la gente a tornare, che l'autorità ... siamo in grado di trovare soluzioni, come comunità globale."

la Cina ha negato l'intromissione nella Hong Kong degli affari, e ha accusato le potenze straniere di fomentare i disordini.

Più di 200 pro-Pechino sostenitori tenuto un comizio venerdì per contrastare notti di messa a cantare da migliaia di pro-democrazia sostenitori presso più centri commerciali in tutta la città. La folla lo più anziani cenno Cinese bandiere e cantato l'inno Cinese in un centro commerciale densamente distretto di Kowloon.

"spero che il Hong Kong crisi finisca presto. Le vittime sono per la gente di Hong Kong", ha detto una donna che ha voluto essere identificato solo come la Signora Wong.

Protesta attività che dovrebbe continuare a venerdì, quando il Cinese celebrare il Mid-Autumn Festival con lanterne e mooncakes. Polizia bandito un programma importanti marzo nel centro di Hong Kong la domenica, ma molti manifestanti hanno detto che si accende comunque.

---

AP giornalisti Alice Fung di Hong Kong e Ken Moritsugu a Pechino ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.