Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'The Bachelor' ricapitolare: Un'aspra battaglia si intensifica in accuse di bullismo

lunedì episodio di "The Bachelor" caratterizzato da una partenza inaspettata e un'accesa battaglia tra due donne, leader di uno di loro per accusare gli altri di essere un bullo.

L'episodio è iniziato con Colton Underwood continuando la sua ricerca per una sposa in Khao Lak, in Thailandia, e un one-on-one appuntamento con “mai stata baciata” nativo della California, Heather. La data consisteva in una escursione in barca per Ko Panyi, una città galleggiante, costruito su palafitte.

(di PIÙ: 'The Bachelor' sneak peek: Concorrente volti del bullismo accusa)

una cena, Heather che si aprono su un rapporto fallito con un ragazzo che aveva tutte le qualità pensava che cercano in un uomo, ma, in definitiva, sentita la chimica è stato carente. Ha assicurato di Colton che, nonostante l'attesa così a lungo il suo primo bacio, lei era alla ricerca di “qualche momento magico” e il bacio non deve necessariamente provenire da suo marito. Colton ha offerto la sua data di rose, seguito da il 23-year-old il tanto atteso primo bacio.

nel Frattempo, Colton ricevuto una visita inaspettata da Elyse, che gli disse che non poteva accettare una potenziale proposta da lui dopo parecchi mesi di condivisione di lui con una dozzina di altre donne. In una drammatica sequenza di eventi, ha deciso di star fuori dalla competizione.

Altrove, Demi, Caelynn, Anna B., Sydney, Tayshia, Kirpa, Onyeka, Nicole e Hannah G. accompagnati Colton su una passeggiata attraverso la giungla della Thailandia, dove la sopravvivenza esperto “Giungla Joe” ha offerto un serpente e bug pieno di lezione a sopravvivere nella giungla. Le donne sono state suddivise in tre gruppi, e si chiede di andare nella giungla da soli e tornare con il cibo e l'acqua. Squadra numero uno-consistente in Kirpa, Caelynn, Tayshia e Onyeka -- sono stati i vincitori, mentre Demi, Hannah B. e anna G ha deciso di giocare con le loro regole, tornando con “hamburger e alcol.”

(di PIÙ: 'The Bachelor' ricapitolare: Una rivalità finisce e un altro inizia)

Il dramma spiegato durante l'after-party, quando Onyeka si avvicinò a Colton con un avviso che Nicole era solo interessata a lui in modo che potesse uscire dalla sua città di Miami. Quando confrontato con la rivelazione, Nicole ha detto Colton “non potrebbe essere più lontano dalla verità.”

La festa si è conclusa con Hannah B., che in precedenza ha detto Colton che era caduto in amore con lui, guadagnandosi la data di rose.

Cassie è stato il destinatario della prossima one-on-one data -- un viaggio in un'isola deserta paradiso. I due si piacquero e ha guadagnato la data di rose, con Colton dichiarò di “pazzo” su di lei.

Infine, in fase di pre-rose cerimonia cocktail party, Nicole, ancora una volta, ha tentato di convincere Colton che le sue intenzioni erano buone. “Sono venuto qui per la possibilità dell'amore, ed è per questo che sono qui”, aggiungendo che Onyeka era “bullismo” e di “sminuire lei,” così come la diffusione di voci che lei era “instabili.” Naturalmente, Onyeka veementemente negato le accuse.

Una conversazione privata tra due donne subito sfociata in un vociare partita, con Colton, in definitiva, un passo dentro per provare a calmare. In grado di ottenere una parola in edgewise, ha fatto irruzione fuori, dicendo loro che ha “bisogno di un po ' di tempo da solo.”

Come l'episodio concluso, Colton è stato visto camminare lungo la spiaggia e la dichiarazione, “sono più di questo.”

che Cosa significa per Colton futuro, e di quella delle altre donne? Dovremo aspettare fino alla prossima settimana per scoprire.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.