Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'The Bachelor' star ottiene la sospensione della pena in un incidente mortale

Un contadino che è apparso su ABC "The Bachelor", ha accettato una sospensione di due anni di prigione per il suo ruolo nel 2017 Iowa incidente che ha ucciso un altro uomo.

i record di Corte mostrano che Chris Soules è entrato consenso scritto di documenti su venerdì accettando la sospensione della pena e con la supervisione di rilascio. Ha anche accettato di pagare $625 bene. Un giudice deve ancora firmare la condanna. Soules era stato impostato per apparire per la condanna di martedì. Alla luce dell'accordo, ha rinunciato al suo diritto a comparire per una condanna.

Soules è dichiarato colpevole nel mese di novembre per un minor onere di lasciare la scena di un infortunio grave incidente per il mese di aprile 2017 incidente che ha ucciso 66-anno-vecchio Kenny Mosher. Soules è stato arrestato dopo aver posteriore-ended Mosher trattore. Soules chiamato il 911, eseguita CPR su Mosher e atteso per i primi soccorritori, ma ha lasciato la scena prima che gli ufficiali arrivati.

Soules è apparso su "The Bachelor" e "Ballando Con Le Stelle" nel 2015.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.