Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tiffany Haddish annulla Atlanta mostrano che oltre la legge sull'aborto

Attrice e comico Tiffany Haddish ha annullato il suo imminente Atlanta prestazioni a causa della Georgia new restrittiva legge sull'aborto.

agenzie di stampa riferiscono che le "Ragazze di Viaggio" stelle ha inviato una comunicazione per i possessori di biglietti di sabato, dicendo che lei non è "in buona fede" eseguire in Georgia, a meno che non si ritira il cosiddetto battito cardiaco disegno di legge. Haddish era stato programmato per eseguire 22 giugno al Fox Theatre.

La nuova legge che proibisce l'aborto una volta fetale di battito cardiaco rilevato, che può essere prima di sei settimane, prima di molte donne sanno che sono incinta. A meno che non si è bloccato in tribunale, è impostato per entrare in vigore nel 2020. L'ACLU ha già detto che il gruppo monterà una sfida legale.

Maggiori studios di Hollywood hanno detto che possono rivalutare le riprese in Georgia se la legge entra in vigore.

Interessato diritto all'Aborto?

Aggiungi diritto all'Aborto come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime diritto all'Aborto news, video e analisi da ABC News. L'Aborto Diritti Aggiungere Interesse
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.