Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tiffany Haddish spiega il motivo per cui non si esibirà in Georgia

Tiffany Haddish dice che ha scelto di unirsi a un boicottaggio della Georgia, dopo aver letto la nuova dello stato anti-aborto legislazione.

Haddish ha annunciato questa settimana che aveva annullato uno spettacolo nello stato e ha spiegato il suo ragionamento martedì al lancio di "Harry Potter" mobile di realtà aumentata gioco.

"Il motivo per cui ho cancellato la mostra, è perché ho letto che il disegno di legge," ha detto. "E ho la sensazione che tutti dovrebbero semplicemente prendere il tempo di leggere."

La nuova legge vieta l'aborto una volta fetale di battito cardiaco rilevato, che può essere prima di sei settimane, prima di molte donne sanno che sono incinta. E ' stato firmato in legge il 7 Maggio.

Haddish era stato programmato per eseguire 22 giugno al Fox Theatre di Atlanta. I principali studios di Hollywood hanno detto che possono rivalutare le riprese in Georgia. Celebrità come John Legend e Spike Lee hanno aderito chiama per un boicottaggio.

Le "Ragazze di Viaggio della stella" di martedì è stato ospite di un evento che ha presentato i nuovi "Maghi Unire" video gioco a Universal Studios' Magico Mondo di Harry Potter.

"adoro tutto di 'Harry Potter' perché insegna l'unità, essa insegna dell'amicizia, insegna la lealtà, insegna a credere in qualcosa," Haddish detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.