Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tom Brady, la moglie di reazione al Super Bowl vincere, lo sport vuole che la figlia si gioca

New England Patriots star Tom Brady bisogno di fare spazio nel proprio palmarès, non solo per il suo più recente Super Bowl anello, il suo sesto, ma per i suoi figli " trofei, troppo.

Brady, 41, aperto fino a ABC News’ Michael Strahan sull'atletismo dei suoi tre bambini e lo sport si sta cercando di ottenere la sua unica figlia a giocare.

“Mio figlio ama davvero lo sport” Brady ha detto di Jack, il suo 11-anno-vecchio figlio con l'attrice Bridget Moynahan. “[È] molto simile a me.”

“Mio figlio di mezzo è più simile a mia moglie, è molto atletico, ma piace un sacco di altre cose”, ha detto Benjamin, 9, suo figlio con la moglie Gisele Bundchen. “E mia figlia è un po ' grande atleta.”

Interessato a Super Bowl?

Aggiungi Super Bowl come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Super Bowl news, video e analisi da ABC News. Super Bowl Aggiungere Interesse

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Tom Brady (@tombrady) on Lug 16, 2018 11:14 PDT

(di PIÙ: Tom Brady dice che lo fa 'rabbrividire' quando la gente lo chiama il più grande di tutti i tempi)

Brady ha rivelato che sta cercando di ottenere Vivian, 6, giocare a hockey, ma Bundchen, un nativo del Brasile, non approva.

“Mia moglie come, ‘Oltre il mio corpo morto. Non ti mettere lei là fuori,’”, Brady ha detto con una risata. “Ma quello che vogliono fare nella vita, voglio sostenere.”

“Come genitori, vogliamo solo che i nostri bambini felici”, ha detto.

Mark J. Rebilas/USA TODAY Sport/ReutersNew England Patriots quarterback Tom Brady (12) e la figlia Vivian celebrare intervistati da CBS host Jim Nantz dopo il Super Bowl LIII contro i Los Angeles Rams, a Mercedes-Benz Stadio di Atlanta, il 3 Febbraio, 2019.

Se c'è una cosa che ha detto spera che i suoi figli potranno imparare guardando lui sarebbe "seguire i loro sogni.”

“Per essere un vecchio giocatore, sai, mi piace portare i miei figli al campo di addestramento”, ha detto. “Mi piace portarli negli spogliatoi dopo la partita.”

“il successo nel Calcio è una cosa, sai, essere un buon padre, di essere un buon marito, essere un buon amico, che è davvero importante per me, troppo,” Brady aggiunto.

Celebrando il Super Bowl vincere con la famiglia

Brady di tutta la famiglia era al suo fianco in Atlanta come ha guidato i Patrioti del loro sesto Super Bowl vincere. Ha chiamato l'esperienza sia “emotivo” e “grande” per la sua famiglia.

“sai, è una lunga settimana per tutti”, ha detto il conto alla rovescia per domenica gioco. “Il mio secondo figlio era malato così, sai, proprio come un padre, sei in viaggio e hai tutte queste cose. Tuo figlio non si sente bene.”

Kevin C. Cox, Tom Brady dei New England Patriots bacia sua moglie Gisele Bundchen dopo il Super Bowl LIII contro i Los Angeles Rams, a Mercedes-Benz Stadio nel mese di Febbraio. 3, 2019 in Atlanta.

“[Bundchen] teneva la maggior parte del gioco, ma era solo una grande esperienza per la nostra famiglia”, Brady ha detto.

Bundchen è stato visto sul campo dopo il Patriots’ vincere dando il suo marito con un bacio. Ha poi inviato un Instagram omaggio a Brady, la scrittura, “il Tuo instancabile impegno, la disciplina e il duro lavoro non cessa mai di stupirmi.”

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Gisele Bündchen (@gisele) on Feb 4, 2019 alle 8:11 am PST

Brady ha rivelato la sua moglie“, ha detto un sacco di cose” per lui dopo la partita ed era solo “orgoglioso di tutti”.

“Lei ama vedere tutti come Jules [Julian Edelman] e Gronk [Rob Gronkowski] fare bene. Tutti i ragazzi che sono stati intorno per un po”, Brady ha detto.

(di PIÙ: il Super Bowl spot prendere per l'empowerment femminile)

Brady e Bundchen festeggiare il loro 10 ° anniversario di nozze a fine mese. Brady ha chiamato sua moglie il suo "rock".

“ho sposato qualcuno che ... so che è il mio compagno di vita,” ha detto. “Lei è solo una delle più cura, nutrire le persone in tutto il mondo.”

“Il modo in cui lei si prende cura della nostra famiglia, quando sto lavorando, sacrificando un sacco di suoi sogni”, ha aggiunto. “Posso solo dirle che la amo così tanto.”

Bundchen postato una foto prima del Super Bowl della sua avvolgente Brady da dietro, scrivendo: "ho capito."

“Lei ha la mia schiena”, Brady ha detto Strahan. “Non ho alcun dubbio su questo, e lei sa che io sono la sua.”

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Gisele Bündchen (@gisele) on Feb 2, 2019 10:51al PST

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.