Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tom Hanks, Rob Reiner e più le stelle piangono di Penny Marshall

Celebrità offrire loro grazie, ricordi e condoglianze per la morte dell'attrice-regista Penny Marshall, morto lunedì a 75.

---

"ho amato Penny. Sono cresciuto con lei. È nata con un grande dono. È nata con un funnybone e l'istinto di come usarlo. Sono stato molto fortunato di aver vissuto con lei e la sua funnybone. Mi mancherà il suo." — Rob Reiner, che è stato sposato per Marshall, dal 1971 al 1981, tramite Twitter.

"Addio, Penny. L'uomo, abbiamo fatto ridere un sacco! Vorremmo ancora potrebbe. Amore. Hanx." — Tom Hanks su Twitter.

"era divertente e intelligente. Ha fatto il passaggio da sitcom stelle per Un Elenco regista con facilità e ha avuto un impatto importante su entrambi i mezzi. Tutti che e sempre rilassato, divertente & totalmente senza pretese. Ho avuto la fortuna di aver conosciuto & lavorato con lei." — Ron Howard su Twitter.

"io sono assolutamente disperato." — Rosie O'Donnell, in un'email di istruzione.

"Grazie, Penny Marshall. Per i sentieri è tracciata. Le risate che hai dato. Il cuore è riscaldato." — Ava Duvernay, via Twitter.

"ho incontrato Penny un mese dopo essere arrivato qui a LA. Mi è stato guest star in TV pilota stava lavorando su. La prossima volta che abbiamo lavorato insieme è stato in quel iconica episodio di "Happy Days".' Lei era così originale, così divertente e così caldo. Ha portato il suo inconfondibile marchio di umorismo per quello che era sulla pagina scritta". Henry Winkler, in un'email di istruzione.

"Grazie per quello che avete fatto per noi ragazze. Grato di aver lavorato con voi. Riposare bene è molto Ampio!!!" — Viola Davis su Twitter.

"Penny perdere. Possa Riposare in Pace." — Robert De Niro, via email di istruzione.

"Ieri ho tenuto un Golden gloves premio dal 1930, data a me da Penny Marshall. Non avevo mai visto in anni. Poi la notizia di oggi... Penny mi ha raccontato la storia di Jim Braddock, che è diventato il film Cinderella Man. Era gentile, era pazza, così di talento e ha amato i film." — Russell Crowe, via Twitter.

"sono cresciuto a voler essere come divertente come Penny Marshall, e avuto il piacere di incontrarla un paio di volte. Guarda alcuni vecchi Laverne e Shirley capire perché suo fratello Garry ha insistito sul casting di lei. La commedia d'oro, era lei." — "Big Bang Theory" attrice Mayim Bialik, via Twitter.

"Ciò che una donna ispiratrice #PennyMarshall. Divertente, talento, tipo e dando. Penny era così di supporto della mia carriera fin dall'inizio e gli sarò sempre grata. Una splendida attrice, produttrice e regista. Lei mancherà a molti." — Reese Witherspoon su Instagram.

"Triste sentire di Penny Marshall che passa. una grande attrice comica un formidabile regista e un caro amico." — Billy Crystal, via Twitter.

"un meraviglioso, divertente e di talento signora. Senza il suo sostegno e incoraggiamento, non sarei dove sono oggi. Sarà lei a perdere". — Mark Wahlberg su Twitter.

"The Marshall famiglia piange di nuovo come il grande #PennyMarshall muore all'età di 75. Ciò che una famiglia straordinaria, e continuano ad essere, e quanto amore e simpatia la mia famiglia e mi inviare la loro strada. La fine di un'epoca". — Bette Midler su Twitter. Marshall, fratello di "Pretty Woman", il regista Garry Marshall, morto nel 2016.

"io sono triste leggere che lei ha passato. Regista, attrice e produttrice che ha avuto l'umorismo, arguzia e la forza di stare altrettanto con i ragazzi di Hollywood. Addio Penny, ci mancherai. RIP." — attrice di Marlee Matlin, che ha condiviso una foto su Twitter in cui lei ha detto che era l'emulazione di Marshall.

"di Penny Marshall mi aveva audizione 6 volte per un ruolo e poi non ho capito. Lei non sapeva che mi avrebbe audizione per lei per sempre. È stato un piacere essere in camera. Lei è stato glorioso." — Jason Alexander, via Twitter.

"di Penny Marshall era una donna dolce. Sono stato molto fortunato a passare del tempo con lei. Così tante risate. Lei aveva un cuore d'oro. Duri come chiodi. Lei può giocare la palla rotonda con il meglio di loro." — Danny DeVito, via Twitter.

"La Clippers sono profondamente addolorato per la scomparsa di Penny Marshall, resiliente pioneer con il leggendario talento, un commesso avvocato per le donne, e un membro appassionato di Clipper Nazione." — La NBA Los Angeles Clippers, il cui margine Marshall sat per quasi ogni partita in casa, via Twitter.

"era un artista incredibile. La incontrai quando ero rotto il giovane attore. Lei mi ha dato la sua corte sedili laterali per un Tagliaunghie gioco. "Qui, non riesco a guardare li perdo più." Mi sentivo come un grande colpo con i miei amici, che di notte seduti in Penny Marshall posti a sedere guardando i Clippers perdono." — l'attore Alan Tudyk, via Twitter.

— "Big". "Una Lega dei Loro Propri." "Risvegli." Oggi, possiamo dire addio a uno dei grandi. Di Penny Marshall, si sarà perso." — L'Accademia di Motion Picture Arts and Sciences, via Twitter.

"di Penny Marshall regalato grandi risate e veramente ha rotto un nuovo terreno, come regista. Né un schlemiel, né mai un schlimazel, lei deve perdere dai suoi tanti fan." — George Takei su Twitter.

"ho avuto la fortuna di essere diretto da lei una volta e lei è forte e intelligente e divertente. E UNA LEGA DI LORO ancora regge. Quello che un talento incredibile." — Patton Oswalt su Twitter.

"non so cosa dire." — Michael McKean, Marshall "Laverne & Shirley" co-star, via Twitter.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.