Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tom Hanks, su raffigurante Mister Rogers, dice anche lui opere, essendo di tipo

Molto come Fred Rogers, l'infanzia leggenda che Tom Hanks ritrae nel nuovo film "Una Bella Giornata nel Quartiere," Hanks ha detto lo stesso anche lui lavora sodo, essere gentili con gli altri.

"io cerco di dare a tutti una scossa giusta," Hanks ha detto "Nightline."

Hanks detto che egli sa che il suo lavoro lo ha reso familiare a generazioni di persone, e che quando egli incontra qualcuno per la prima volta, si tiene a mente. Indicò la sua infanzia, esperienza di gestione di una celebrità come esempio.

“Quando ero un ragazzino, una volta ho portato Cher borse come fattorino in un albergo, e non potevo credere che ero nello stesso universo con Cher,” ha detto.

Hanks detto che ha cresciuto la comprensione che la gentilezza è stata una scelta.

"la Gentilezza è una proattivo atto," ha detto. "Essere gentili è una scelta che si può fare assolutamente, ogni singolo giorno."

Tom Hanks interpreta Fred Rogers. Copyright 2019 CTMG, Inc. Tutti i diritti riservati. TUTTE LE IMMAGINI SONO DI PROPRIETÀ DI SONY PICTURES ENTERTAINMENT INC. SOLO PER USO PROMOZIONALE. LA VENDITA, LA DUPLICAZIONE O IL TRASFERIMENTO DI QUESTO MATERIALE È RIGOROSAMENTE VIETATO. Copyright 2019 CTMG, Inc. Tutti i diritti riservati. Foto da: Lacey Terrell. TUTTE LE IMMAGINI SONO DI PROPRIETÀ DI SONY PICTURES ENTERTAINMENT INC. SOLO PER USO PROMOZIONALE. LA VENDITA, LA DUPLICAZIONE O IL TRASFERIMENTO DI QUESTO MATERIALE È RIGOROSAMENTE VIETATO.

Per 33 anni, Mister Rogers dato il benvenuto a tutti nel suo quartiere. Ogni episodio della sua amata per bambini programma è iniziato con un saluto e un caldo sorriso. Avrebbe prendere la sua giacca, un maglione e cravatta sue scarpe da ginnastica.

È stata una ripetizione sia confortevole e affascinante per milioni di famiglie, e continua ad essere una delle più preziose figure di tutti i tempi.

Ora, Hanks sta mettendo che cardigan per ricreare il Signor Rogers per il nuovo film, "Una Bella Giornata nel Quartiere."

Rogers' moglie, Joanne Rogers, entrato in Matasse per la loro prima intervista congiunta per promuovere il film. Guarda la storia completa "Nightline" a 12:35-ET su ABC.

Ha detto che se suo marito, che è morto nel 2003, dal punto di vista di se stesso di essere interpretato da Hanks, "avrebbe potuto essere senza parole."

"amava tutto di Tom film," ha detto. "Vide 'Forrest Gump' di 40 volte, scommetto."

ABC News Joanne Rogers, a sinistra, e Tom Hanks, a destra, sono visibili qui in una intervista congiunta per "Nightline." (Di PIÙ: Mister Rogers' moglie come suo marito e a parlare contro la leadership politica di oggi)

Il film esplora Fred Rogers' radicale, di bontà, di accoglienza e di perdono. È raccontata attraverso gli occhi di un jaded giornalista di nome Lloyd Vogel, interpretato dall'attore Matthew Rhys. Esplora i modi inaspettati in cui Mister Rogers ha aiutato Vogel conciliare il suo passato travagliato e pieno relazioni familiari.

Il film è basato sulla storia vera della vita reale amicizia tra Rogers e stanchi il giornalista di nome Tom Junod.

Junod è stato incaricato di stendere un profilo su Rogers nel 1998. Al momento, Junod è stato polemicamente noto per la sua sensazionale articolo gita Kevin Spacey sessualità. Andò nel suo colloquio con Rogers con scetticismo, alla ricerca di un lato oscuro di bambini amato icona.

"non sapevo che questo fosse successo, ma il suo popolo non aveva detto di non parlare con me", Junod detto "Nightline." "Stavo facendo un sacco di veramente, veramente buio storie, e Fred deciso di parlare di me. E dal momento in cui l'ho incontrato, lui mi ha dato."

Cosa Junod è stato scoperto che Rogers era un complesso, ma veramente gentile, persona che ha avuto un profondo impatto sulla gente ha toccato -- compreso Junod.

"aveva questa comprensione intuitiva di ciò che la gente aveva bisogno in quel momento, nel momento in cui li incontra," Junod, ha detto. "So che nel mio caso, io...era a dubitare di me stesso e davvero non pensare a me stesso come affidabile e Fred fiducia in me."

(di PIÙ: Tom Hanks stelle come il Signor Rogers in 'Una Bella Giornata nel Quartiere" rimorchio)

Nato nel 1928 in Latrobe, Pennsylvania, Rogers è stato un ministro ordinato che ha anche studiato lo sviluppo del bambino presso l'Università di Pittsburgh.

Nel 1968, ha sviluppato il "Mister Rogers' Neighborhood", una mezz'ora di programma per bambini che correvano sulla WQED e in seguito trasmesso in tutto il paese grazie alla nascita della televisione pubblica.

Gene J. Puskar/AP, FILE giugno 28, 1989 file di foto mostra Fred Rogers come egli prova l'apertura del suo PBS spettacolo "Mister Rogers' Neighborhood" durante un taping di Pittsburgh.

Per un lungo periodo di tempo, Rogers era l'unico adulto in televisione che parlava direttamente ai bambini, fornendo risposte a domande difficili dolore circostante, il bullismo, la rabbia, la tristezza e la paura.

Un episodio che Hanks ha detto che avrebbe classificare come "premiati" è stato un episodio in cui Rogers parlato di perdere il suo cane quando era giovane e come ha affrontato la morte.

"Egli dice," ero davvero triste per un po ' ...che...'parte dell'essere vivi è essere triste,'", Hanks ha detto.

Rogers vissuto da esempio. Nel 1960, ha preso posizione contro la disuguaglianza razziale, quando ha invitato Ufficiale Clemmons di immergere i piedi in Rogers' piscina di plastica. Al momento, molte piscine in tutto il paese non ammettere persone di colore. Rogers ha ricordato che la gentilezza trascende le differenze di razza.

"Egli ci ha mostrato che la gentilezza in una forma radicale può esistere", Junod, ha detto. "Egli ci ha mostrato che la gentilezza in una forma radicale può essere raggiunto."

Nel mezzo di oggi, di divisione, di odio pieno di volte, Junod, ha detto Rogers' il messaggio sarebbe stato lo stesso, come è sempre stato.

"penso che Fred avrebbe continuare a dire ciò che Fred ha sempre detto" Junod, ha detto. "Quando ha detto, 'Tu sei speciale,' non dire semplicemente: "Beh, si, che mi piace, è particolare.' Egli sta dicendo di tutti."

Cortesia Fred Rogers Azienda Un insieme di foto del 9 Maggio 1969 "Mister Rogers' Neighborhood" episodio, mostra di Mr. Rogers e il Funzionario Clemmons ammollo i piedi in una piscina mentre posa per una foto. (Di PIÙ: Dopo Pittsburgh, riprese di Mister Rogers' di vita reale di quartiere, Squirrel Hill vicini seguire il suo piombo)

Rogers programma TV ha funzionato per 895 episodi prima della sua fine nel 2001. Rogers è morto due anni dopo da un cancro allo stomaco, all'età di 74 anni.

"Uno dei suoi più grandi parole era "noi"". Rhys ha detto. "La sua inclusione di tutti è stato incredibile. Non c'è nessun "loro". Non c'è divisione. Non c'è linea nella sabbia. Non solo noi. Quindi, tutto quello che dobbiamo fare è lavorare insieme."

di Sicurezza, per tutto il bene Rogers irradiata su schermo, sua moglie ha detto che non è venuto facile per lui. Il film approfondisce i modi in cui il Signor Rogers trattati con la sua rabbia.

Sua moglie ha detto che lei crede che suo marito era "perfettamente umano."

"Quello che dobbiamo ricordare è Fred era un ministro, in primo luogo. E il programma è stato il suo ministero. Era proprio", ha detto Joanne Rogers.

Joanne Rogers ha detto che il loro matrimonio, come ogni buon unione, ha avuto i suoi momenti di frustrazione.

"mi sarebbe venuto in parlando solo di avere un momento difficile a concessionaria auto, o...sempre le auto mantenuta", ha detto. "Avrebbe detto, 'Beh, non so cosa, che l'uomo aveva a che fare con, sai? Semplicemente non.'"

“Che la risposta non è il Matrimonio Terapia 101,” Hanks ha scherzato. “Non credo che la cosa che un marito dovrebbe fare ritorno a casa.”

Hanks inizialmente passato in ruolo, ma colto al volo l'opportunità di lavorare con il regista Marielle Heller, che è meglio conosciuto per aver scritto e diretto il film "Il Diario di una Ragazza Adolescente."

"penso che ci sono molto pochi attori, per i quali ci si sente lo stesso tipo di calore come noi Tom Hanks," Heller ha detto. "[Fred e Tom] sono persone molto diverse, ma c'è qualcosa su come si sentono su di loro che si sente simile. Quindi ci sono poche persone che potrebbero svolgere questa parte; a questo punto, non riesco a immaginare qualcuno che potrebbe aver giocato questa parte."

Quando è stato chiesto come ha incanalato le sue interiore Mister Rogers a prepararsi per il ruolo, Hanks ha scherzato, "per puro terrore."

ABC News Joanne Rogers, a sinistra, e Tom Hanks, a destra, sono visibili qui in una intervista congiunta per "Nightline."

"per iniziare nel più ovvio dei modi possibili, mi pare, che è una versione fisica di esso," ha detto. "[Marielle Heller] davvero mi voleva stare in un certo modo, e ho voluto rallentare."

Hanks ha detto di dover rallentare è l'esatto opposto di quello che per la realizzazione di filmati, di solito, richiede, quindi è stata una sfida per lui.

Come per "Una Bella Giornata nel Quartiere," Hanks e Joanne Rogers ha detto che solo la speranza che la gente si diverta.

"spero che sia venuto fuori e 'Una Bella Giornata nel Quartiere,'", Hanks ha detto, "e dire, 'Wow, non mi aspettavo che. E, stranamente, mi sento un po ' meglio.'"

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.