Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tony Hale a giocare Forky e solitario lezione di 'Veep'

Tony Hale è noto per ottenere grandi risate per il suo esilarante viso reazioni fisiche e pagliacciate in TV commedie. Ma per i suoi film d'animazione ruolo nell'ultima "Toy Story" rata, doveva essere divertente e accattivante utilizzando solo la sua voce.

Hale ha guadagnato molti fan giocando moralmente discutibile, immaturi uomo-bambino sia "Arrested Development" e "Veep." Ha cambiato marcia si gioca l'adorabile e innocente "Forky," che si imbarca in un viaggio con Woody, Buzz e la sua gang in "Toy Story 4", che è disponibile in digitale 4K Disco e Blu-Ray questa settimana.

Hale dice che era entusiasta di ottenere la chiamata a giocare la mano, parlando di un utensile. Ha vinto due Emmy per la riproduzione di Gary Walsh, l'assistente personale del Vice Presidente, divenuto Presidente Selina Meyer, interpretato da Julia Louis-Dreyfus in HBO "Veep", che ha concluso il suo percorso di quest'anno.

In una recente intervista con L'Associated Press, Hale cerato filosofico su molti dei suoi ruoli — da Pixar per la politica — e come ha trovato la verità e l'onore nella finale della serie di "Veep", uno spettacolo che è noto per le più ignobili personaggi.

AP: che Cosa era come ottenere la chiamata a giocare un ruolo in questa leggendaria serie?

Hale: Pixar chiama e ti dici 'Sì, sono in!' (ride) mi Hanno portato fino a Pixar e mi sentivo molto simile Forky, perché Forky va in giro come è sopraffatto. Ero molto sopraffatto. 'Come sono arrivato qui?'... Voglio dire, stiamo facendo il press tour ed è stato come Annie Potts, Tim Allen, Tom Hanks, Keanu Reeves e me! Il tutto è stata un'esperienza surreale.

AP: "Forky" è una decorazione plastica spork, ma ha una grande lezione per insegnare.

Hale: Egli viene nel mondo e il suo obiettivo è come " Ascolta, io sono qui per aiutare le persone a mangiare e vado nel cestino. Che è. Questo è il mio percorso.' E Woody arriva e lui: 'No, non hanno valore, si dispone di un grande scopo. Sei un giocattolo. Si sono fatti per amare e per essere amato.' E ' come, 'Oh, Dio, che non vuoi sentire questo?' Sai che è veramente bella, dolce.

AP: Come ti senti circa il modo in cui gli scrittori finito di Gary storia nel finale della serie di "Veep"?

Hale: ho sempre descrivere Gary come un cane che ritorna al suo vomito. Solo lui non capirò mai l'abuso. Lui è sempre stato disfunzionale, rispedito indietro, aveva occhiali colorati di rosa. Mai, proprio mai visto la disfunzione. Quello che Selena ha fatto per lui alla fine — per me — è il dono più grande che egli avrebbe potuto perché era in un coinvolgente ciclo con lei. Era ossessionato da lei, e che era l'unica cosa che era intenzione di rompere quel ciclo, perché — spoiler! — quando torna dopo 20 anni e va al suo funerale, non credo che era su di lei. Che era su di lui perché aveva trascorso un lungo periodo in carcere, e penso che svegliarsi al fatto di come, 'Wow, quando guardo il ciclo l'ho avuto per il passato quanti anni...' e lui ha fatto di più per perdonare e per se stesso.

AP: E non pensi che la conclusione della serie è stato il montaggio?

Hale: Ecco una foto di una persona che ha speso la loro intera vita narcissistically solo cercando di andare avanti, pensa solo a se stessi, traditore, egoista, il trattamento di persone terribilmente, tutta quella roba. E qui il risultato finale che è la solitudine e la tristezza. Che è dove la serie si è conclusa in su. Lei era completamente isolato. Io penso che si sta andando a raccogliere ciò che si semina, se si semina che roba. Si sta andando a raccogliere la tristezza di isolamento. Se si semina la gentilezza e dando degli altri, si sta andando a raccogliere un risultato diverso. E mi piace che. E ' una bella foto.

AP: a Differenza di "Veep", "Toy Story 4" ha un messaggio positivo.

Hale: È davvero speciale... vedi questi personaggi che vivono la vita insieme e hanno sempre l'altro di spalle. E questo la dice lunga sulla vita, come non siamo fatti per vivere questa vita da solo. Abbiamo il compito di ogni altro di spalle.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.