Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tracee Ellis Ross riunisce con 'Amiche' su 'black-ish'

i Fan in attesa di un "Amiche" di riavvio sono sempre un po ' di presa in giro: il cast dei primi anni 2000 sitcom è riunire su un episodio di "black-ish."

Tracee Ellis Ross, uno dei principali attori di "black-ish," è stato anche il protagonista di "Fidanzate" che si è svolta tra il 2000 e il 2008 e racconta la vita di quattro donne di colore che vive a Los Angeles.

Ross preso in giro la riunione sui social media , la pubblicazione di un video di se stessa nella "black-ish", insieme con Golden Brooks, Persia White e Jill Marie Jones, come lei strillò di gioia. "Amiche" ha avuto un forte e fedele base di fan, e alcuni hanno fatto pressioni per tornare in una qualche forma, forse un film.

L'episodio andrà in onda a Ottobre. 8 sulla ABC.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.