Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trucco a buon mercato, Sara Gilbert parte di gala in onore di Linda Perry

A beneficio di gala in onore di Linda Perry prevede uno spettacolo di Rock and Roll Hall of Fame Trucco a buon Mercato e di apparenze, da attrice nominata agli Oscar Juliette Lewis e Perry moglie, Sara Gilbert.

"Linda Perry & Friends: Una Notte al Grammy Museum", che si terrà il 29 giugno a Los Angeles Novo a L. A. Live. Sharon Osbourne apparirà anche in occasione dell'evento, dove il cantante Willa Amai.

"l'educazione Musicale non dovrebbe essere un lusso, e con l'aiuto di questi veggenti e questa comunità, speriamo di giocare una piccola parte di scintille di creatività e di ispirazione futuro cantautori, produttori e musicisti," Perry ha detto in una dichiarazione.

Perry, 54 anni, è uno dei più affermati cantautori e produttori nel settore della musica. Ha rotto sulla scena nei primi anni 1990 con la rock band " 4 Non Blondes e andò a artigianato colpisce per Christina Aguilera, Pink, Gwen Stefani, Alicia Keys e altri.

Quest'anno, Perry è diventata la prima donna a 15 anni per guadagnare una nomination per nonclassical produttore dell'anno ai Grammy Awards. Era inserito nella Songwriters Hall of Fame nel 2015.

Proventi della serata di gala sarà assistere il Grammy Museum Foundation.

----

Online

https://www.grammymuseum.org/support/linda-perry

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.