Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump amministrazione ferma crociere a Cuba con le nuove norme

La tromba di amministrazione di martedì chiuso forme più popolari di viaggi negli stati UNITI a Cuba, il divieto di navi da crociera e un usato pesantemente la categoria del viaggio di istruzione, nel tentativo di tagliare di cassa per l'isola del governo comunista.

Crociera viaggio dagli stati UNITI a Cuba, iniziata nel Maggio 2016 nel corso del Presidente Barack Obama di apertura con l'isola. È diventata la forma più popolare di stati UNITI viaggio di piacere a isola, portando 142,721 persone nei primi quattro mesi dell'anno, più di 300% di aumento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Per i viaggiatori confuso circa il boschetto dei regolamenti federali che disciplinano viaggi a Cuba, crociere di un semplice one-stop, garanzia-il modo legale di viaggio.

Che ora sembra essere finita.

"navi da Crociera nonché ricreativi e da diporto è vietato in partenza dagli stati UNITI in temporaneo soggiorno a Cuba efficace domani," il Dipartimento del Commercio ha detto in una dichiarazione a The Associated Press.

Le nuove restrizioni sono parte di un più ampio sforzo da parte dell'amministrazione del Presidente Donald Trump a ripristinare l'Obama-era sforzi per il ripristino di normali relazioni tra Stati Uniti e Cuba, che ha attirato aspre critiche da più di hardline elementi della comunità Cubano-Americana e dei loro alleati in Congresso.

il consigliere per la sicurezza nazionale degli stati UNITI John Bolton, che ha dichiarato Cuba parte di una "troika di tirannia", insieme con il Nicaragua e Venezuela, che ha delineato nuove sanzioni nel mese di novembre, ha detto che la nuova politica è destinato a negare il governo Cubano una fonte vitale di reddito.

"L'Amministrazione ha avanzato il Presidente di Cuba politica da fine 'velato del turismo di Cuba e l'imposizione di restrizioni su imbarcazioni", Bolton ha detto su Twitter. "Continueremo a prendere provvedimenti per limitare il regime Cubano di accesso di dollari."

linee di Crociera che trasportano i passeggeri che hanno prenotato prima di martedì era stata sperando che potrebbero richiedere permessi federali per completare i loro viaggi a Cuba, ha detto Pedro Freyre, una sede a Miami avvocato che rappresenta il Carnevale e altre tre principali linee di crociera.

"Per ora, è vietata, a meno che le linee di crociera richieste di una specifica licenza," Freyre, ha detto. Ha detto che le linee di crociera stanno cercando di determinare "se c'è una apertura di almeno viaggi completi che sono stati prenotati e i passeggeri che hanno piani di viaggio."

Norwegian Cruise Line, ha detto in una dichiarazione che era scrutando le nuove regole e la consultazione con gli avvocati e gli esperti del commercio.

"stiamo monitorando da vicino questi recenti sviluppi e gli effetti che ne derivano a crociera viaggi a Cuba," Norwegian Cruise Line ha detto in una dichiarazione. "Possiamo comunicare ai nostri ospiti e partner di viaggio appena sono disponibili ulteriori informazioni."

escursioni a terra dalle navi da crociera tendono ad essere organizzati per le linee di crociera, in collaborazione con il governo Cubano tour agenzia di Havanatur. Un numero inferiore di noleggio private tour guide o driver di restauro di veicoli classici che attendere fuori l'Avana cruise dock.

"Questo riguarda tutti noi," ha detto William Mártinez, 58, un Cubano-Americana che ha vissuto in Florida per 46 anni ma tornò cinque anni fa a guidare una macchina classica per i turisti. "E' disumano, le sanzioni che stanno mettendo su Cuba".

il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin ha detto che le misure sono una risposta a quello che si chiama Cuba "destabilizzante" ruolo dell'Emisfero Occidentale, incluso il supporto per il governo del Presidente Nicolas Maduro in Venezuela.

"Questa amministrazione ha fatto una scelta strategica per invertire l'allentamento delle sanzioni e restrizioni sul regime Cubano," Mnuchin detto. "Queste azioni aiutano a mantenere dollari dalle mani dei Cubani militari, di intelligence e i servizi di sicurezza."

navi da Crociera che hanno portato migliaia di Americani a Cuba da quando gli stati UNITI ha iniziato il restauro piene relazioni diplomatiche con il governo comunista nel mese di dicembre 2014 e hanno fornito un'importante ancora di salvezza economica per l'isola.

Insieme con le navi da crociera, gli stati UNITI saranno anche bannare più privato, aerei e barche da arresto nell'isola.

"di Conseguenza, privato e aziendale, aerei, navi da crociera, barche a vela, barche da pesca, e altre simili, aerei e imbarcazioni in genere sarà vietato di andare a Cuba," secondo le nuove norme, pubblicate dal Dipartimento del Commercio.

Le nuove restrizioni effetto di mercoledì, ma il governo permette a chiunque, anche a chi ha già pagato il viaggio per andare avanti con esso.

Crociere sono diventati più popolari di voli per turisti in viaggio a Cuba — circa 30.000 in più è venuto in nave da crociera di voli di quest'anno. Le cifre non comprendono Cubano-Americani nati visitare la famiglia sull'isola.

Commerciale compagnia aerea voli sembra essere influenzato dalle nuove misure e viaggi per gruppi universitari, di ricerca scientifica, di giornalismo e di incontri professionali continueranno ad essere autorizzati.

"uccide le persone, per la categoria, che è il modo più comune per l'Americano medio per viaggiare a Cuba", ha detto Collin Laverty, testa di Cuba, Viaggi d'istruzione, uno dei la più grande di Cuba compagnie di viaggio in USA

Le nuove restrizioni erano state previste dal consigliere per la sicurezza nazionale John Bolton in un discorso aprile a Miami ai veterani del fallito 1961 invasione della Baia dei porci, ma i dettagli delle modifiche furono pubblico fino a martedì. Tesoro ha detto che le sanzioni entrata in vigore di mercoledì, dopo che essi sono pubblicati nel Registro Federale.

---

Weissenstein riportato da l'Avana, Cuba. Associated Press scrittori Andrea Rodriguez a l'Avana; Adriana Gomez-Licon a Miami e Ben Fox a Washington, inoltre, ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.