Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tyler Perry paga elementi di layaway a 2 Georgia Walmart stores

Intrattenimento magnate Tyler Perry ha appena condiviso una buona notizia per alcuni fortunati acquirenti in Georgia.

Il 49-year-old attore e regista pagato per elementi di layaway a due Walmarts nello stato — il negozio di East Point e Douglasville posizioni.

In un video pubblicato su Twitter, Perry ha detto la sua 5,6 milioni di followers su Twitter che se hai avuto un eccezionale layaway elemento alla posizione prima delle 9:30 di giovedì mattina, è ora pagato.

"stavo cercando di farlo in modo anonimo, ma a causa di alcune circostanze — y'all sapere nulla rimane segreto in questi giorni", ha detto nel video.

Walmart confermato alla ABC News che Tyler Perry ha scritto assegni per un totale di circa $di 430.000 tra i due negozi.

“di Tyler Perry generosa donazione è fare una differenza per tante famiglie, e noi non lo ringrazierò mai abbastanza per la sua bontà, la" lettura da una dichiarazione della società. "La sincera emozione e la gioia che stiamo vedendo dai nostri clienti come un risultato del suo regalo di natale è stato commovente”.

In ordine per gli acquirenti per ricevere gli articoli Perry pagati, devono pagare un centesimo.

(di PIÙ: Anonimo uomo paga tutti elementi di layaway a Vermont Walmart)

"devi andare in Walmart, ottenere il vostro layaway e pagare un penny, penny, e si ottiene la layaway," Perry ha detto nel video post. "So che è difficile. Un sacco di persone sono in difficoltà e sono davvero, davvero felice di essere in grado di essere in grado di fare questo."

"Allora, che Dio vi benedica, vai a prendere la tua roba e Buon Natale," Perry aggiunto.

L'azienda si è affrettato a esprimere la sua gratitudine per il suo atto di gentilezza.

"Parlare di un Buon Natale! Tyler Perry appena ricordato a tutti il vero significato della stagione. GRAZIE! #SparkKindness," un rappresentante per Walmart twitter.

(di PIÙ: New Orleans Saints, proprietario del team, ha rivelato come layaway "Secret Santa")

Perry è stato ispirato a unirsi nello spirito di dare a questa stagione di festa dopo aver visto “Good Morning America” storia dei New Orleans Saints, proprietario Gayle Benson.

Benson, 71, recentemente pagato quasi $100.000 di valore di elementi di layaway a un Walmart a New Orleans.

Benson è l'unico proprietario dei Santi. Suo marito e la squadra dell'ex proprietario Tom Benson, scomparso nel mese di Marzo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.