Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Una serie di celebrità parlare di riforma della giustizia penale

Kim Kardashian West non è l'unica celebrità parlare di riforma penitenziaria. Si tratta di un tema che è stato molto importante ucciso il rapper Nipsey Hussle, e ai Comuni, Kevin Hart e una miriade di altri che si consideri il sistema di giustizia penale spesso ingiusto e disumanizzante.

Hussle servita di tempo prima che egli è stato colpito a morte il 31 Marzo ed è stato sensibilizzazione per le modifiche. Lo scorso ottobre, ha messo in evidenza un libero #TimeDone campagna concerto per sensibilizzare i 70 milioni di Americani che vivono con un passato convinzione.

Nel mese di febbraio, mentre frequentava i Grammy Awards, Hussle spiegato perché il tema della riforma penitenziaria era tra le sue priorità.

"sono cresciuto a South Central Los Angeles. Sai che provengono dalla cultura gang così abbiamo affrontato con il sistema un sacco", ha detto All'Associated Press. "Abbiamo visto in prima persona over-condanna, sleale prova, i criteri e cose, di vedere le persone mettendo energia in riforma che e solo fare un po' più vicino a ciò che è giusto, sai cosa voglio dire? Penso che sia un argomento importante. È un movimento importante che tutti noi dovremmo sostenere."

Hussle è stato nei consigli di amministrazione di WordsUncaged, senza scopo di lucro, dove i prigionieri servire la vita frasi imparare a recuperare le loro voci e di riflettere sul danno che hanno causato attraverso la narrazione di terapia di scrittura creativa e laboratori.

Cantautore e record esecutivo DJ Mustard, che è un vincitore di Grammy e ha collaborato con Hussle, ha un cugino, Theodore, che è attualmente in carcere. Senape disse riforma penitenziaria è "molto importante" per lui, perché, spesso, le persone sono "accusati di qualcosa che non hanno nemmeno fare".

"prendono il tempo per non sapere, di non avere alcuna avvocati, anche non essere nel giusto stato d'animo per combattere anche il caso o addirittura avere abbastanza soldi per ottenere un avvocato per combattere il caso," ha detto.

Suo cugino è stato condannato a 80 anni di vita come un adolescente.

"A quel tempo, non abbiamo i soldi per andare per un buon avvocato e ora stiamo lottando e combattendo e lottando per ottenere lui fuori. Che è un sacco di gente di casi in tutto il mondo, Mostarda, ha detto.

Comune, un Grammy, un Oscar e vincitore di un Emmy, è stato toccato in particolare la causa attraverso il suo lavoro sul 2014 film "Selma", la storia del 1965 diritti di voto marche in Alabama. La "Gloria", il rapper si è esibito in numerosi concerti all'interno di California carceri ed è un assiduo visitatore uomini nella Contea di Los Angeles, dove tutti sono al servizio di ergastoli.

"penso che una delle cose che ho vissuto da riunione di uomini e donne che erano stati incarcerati era che volevano sentire umanizzato. Si voleva che la gente a sapere che erano esseri umani," il Comune ha detto.

"I luoghi in cui sono stato, ho incontrato alcuni dei migliori esseri umani che io abbia mai incontrato nella mia vita in carcere che stava facendo la vita senza la condizionale che aveva effettivamente commesso crimini violenti e che aveva commesso omicidi, ma poi sono stati in grado di riconoscere che e cercare di superarlo e fare il lavoro."

Hart ha anche parlato della necessità di riforma della giustizia penale a causa di quello che è successo con il suo amico, il rapper Meek Mill.

Mulino è diventato un simbolo per la riforma dopo che un giudice, in Pennsylvania, lo ha condannato a due a quattro anni di carcere per piccole violazioni della sua libertà vigilata in un decennio-vecchia pistola e possesso di droga caso. Ha trascorso mesi in carcere prima che un tribunale ha ordinato il suo rilascio.

"doveva andare indietro, e li hanno messi in questa folle quantità di tempo. Quindi, visto che, andando e visitare in prima persona, ci rendiamo conto che c'è una gran parte di persone che sono state condannate sono impostati per ottenere condannato nuovamente a prescindere dalla loro buona condotta", Hart ha detto.

Secondo il Carcere di Iniziativa Politica , senza scopo di lucro, che documenta gli effetti di incarcerazione di massa, il sistema di giustizia penale detiene quasi 2,3 milioni di persone in stato e prigioni federali, giovanile carceri e carceri locali. Più di 540,000 di coloro che non sono stati condannati.

Il NAACP ha detto che tra il 1980 e il 2015, il numero di persone in carcere negli Stati Uniti è aumentato da circa 500.000 a oltre 2,3 milioni di euro. Gli afro-Americani e Ispanici, composto da 56 per cento nel 2015.

"Dobbiamo solo, in società," il Comune ha detto, "non basta guardare fuori per le persone che possono fare per noi, ma guardare fuori per coloro che sono trascurati."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.