Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uomo in piedi di prova nel 2018 furti con scasso presso la Wayne Newton casa

di Lunga data Las Vegas intrattenitore Wayne Newton e sua moglie sono stati a causa di raccontare una giuria martedì su incontrando due rapinatori in fuga da casa un anno fa, di cui uno che ha attaccato i loro cani con un piede di porco, prima di fuggire su un muro.

"il Panico. Panico" procuratore Jory Scarborough caratterizzato la scena come ha detto giurati durante le dichiarazioni di apertura che Weslie Osea Martin, 22, è stato uno dei ladri. Il secondo ladro non è stato identificato o arrestati, hanno detto le autorità.

Martin è stato anche responsabile di un break-in, due settimane prima a Newton casa e un tentativo di furto con scasso in una proprietà vicina quella stessa notte, Scarborough ha detto alla giuria durante le dichiarazioni di apertura. Il procuratore ha espresso una chiara immagine di Martin volto catturato il prossimo campanello telecamera di sicurezza.

Martin pubbliche, difesa legale, Sarà Ewing, ha ammesso che Martin è stato catturato in video la vicina di casa di settimane prima che la Newton furto con scasso, ma ha detto alla giuria che solo una vaga immagine video di qualcuno con una simile forma del corpo e la dimensione Martin è stato catturato la notte la Newton irruzione in casa nel giugno del 2018.

Newton, sua moglie Kathleen McCrone Newton, e la loro figlia adolescente, è venuto a casa per trovare due uomini all'interno. I ladri sono fuggiti con un sorprendente il Newton' due grandi Rhodesian ridgeback cani, di nome Ginger e Diva, con un piede di porco, prima di fuggire. Il Newton non sono stati feriti e i cani sono stati trattati da un veterinario ed è sopravvissuto.

in fuga i ladri cadere gli oggetti tra cui monete, un orologio e una scarpa mentre facendo fuori con quello che Scarborough caratterizzato come "unico e ad alto prezzo" Newton oggetti di valore.

Martin è stato arrestato lo scorso luglio, dopo un inventario di oggetti che una moneta e gioielli proprietario di affari pubblicato online voci corrispondenti dal primo tentativo di furto in Newton a casa.

Accuse contro di Martin includono invasione a casa, il furto di una pistola, furto con scasso, rapina con un'arma e la crudeltà verso gli animali che, combinati, potrebbe ottenere lui decenni di carcere. Martin ha dichiarato non colpevole di 11 reati.

Martin è stato condannato per due estranei precedente furto con scasso relativi reati nel 2015 ed è attualmente in stato di carcere, che sta scontando una condanna fino a sei anni per aver violato la libertà vigilata e di essere un criminale in possesso di una pistola.

Newton, 77 anni, e la sua famiglia si è trasferita nella sua sede attuale nel 2013 a seguito del fallimento la vendita dei loro vicini di 40 ettari, la Casa de Shenandoah. Egli, in occasione del suo 60 ° anno di cantante e icona regolarmente indicato come "Mr. Las Vegas."

Newton canzoni più conosciute ricordiamo la sua firma "Danke Schoen," la sua 1965 versione di "Red Roses for a Blue Lady" e "Papà non Si Cammina Così in fretta", che raggiunse la posizione numero 4 nella classifica di Billboard, nel 1972.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.