“High School Musical” stelle Vanessa Hudgens si è laureato per il grande schermo, recitando a fianco di quello e solo di J. Lo nel nuovo film “il Secondo Atto.”
Hudgens ha detto che lavorare con la vita reale di migliori amici Leah Remini e Jennifer Lopez è stata “isterica.”
“io li amo così tanto,” Hudgens ha detto ABC News. “Quello che si vede nel film è quello che sono nella vita reale.”
Come Lopez ha continuato a crescere e a reinventare se stessa, la Hudgens ha detto che lei vede come protagonista sia un peer e qualcuno a cui guardare.
“penso che un po ' di entrambi, di sicuro. Sono cresciuto per solo amore di lei come un amico”, ha aggiunto.
REX via ShutterstockJennifer Lopez e Vanessa Hudgens il "Secondo Atto" premiere del film, Arrivi a new york, Dec. 12 del 2018.
(di PIÙ: Jennifer Lopez 'orgoglioso' di 'mini-me" figlia Emme è comparsa nel video musicale)
Hudgens ha descritto il suo personaggio sullo schermo nel film, Zoe, come “un po ' amaro e molto dure con J. Lo.”
In lettura il ruolo di, pensò tra sé e sé, "una Ragazza, solo di essere gentile con J. Lo. Vieni.’"
Il titolo del film è degno di nota uno per Hudgens, che ha detto che aveva vissuto la sua propria vita reale secondo atto.
“mi sento come dopo "High School Musical" e ' stato un momento interessante perché ero sopraffatto con questo successo mondiale,” Hudgens ha detto. “Ho ottenuto di avere il mio secondo atto e andare a fare queste oscure, film indipendenti, e, credo, tipo di cambiamento che la stampo e la percezione che la gente ha di me.”
Hudgens ha detto che lei pensa che gli altri siano ispirati dal concetto che “non è mai troppo tardi per fare un cambiamento.”
"È una storia incredibile che si spera di ispirare le donne a sollevare l'altro e -- e per dare una chance a guardare verso l'interno e capire se sono veramente felice con la loro vita. E se non lo sono, per fare qualcosa al riguardo. Non è mai troppo tardi per cambiare il corso della vostra vita", ha aggiunto.
"Secondo Atto" uscirà nei cinema a livello nazionale (il 21 dicembre).