Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Vanessa Hudgens ha un Secondo Atto della sua carriera recitando al fianco di J-Lo

“High School Musical” stelle Vanessa Hudgens si è laureato per il grande schermo, recitando a fianco di quello e solo di J. Lo nel nuovo film “il Secondo Atto.”

Hudgens ha detto che lavorare con la vita reale di migliori amici Leah Remini e Jennifer Lopez è stata “isterica.”

“io li amo così tanto,” Hudgens ha detto ABC News. “Quello che si vede nel film è quello che sono nella vita reale.”

Come Lopez ha continuato a crescere e a reinventare se stessa, la Hudgens ha detto che lei vede come protagonista sia un peer e qualcuno a cui guardare.

“penso che un po ' di entrambi, di sicuro. Sono cresciuto per solo amore di lei come un amico”, ha aggiunto.

REX via ShutterstockJennifer Lopez e Vanessa Hudgens il "Secondo Atto" premiere del film, Arrivi a new york, Dec. 12 del 2018.

(di PIÙ: Jennifer Lopez 'orgoglioso' di 'mini-me" figlia Emme è comparsa nel video musicale)

Hudgens ha descritto il suo personaggio sullo schermo nel film, Zoe, come “un po ' amaro e molto dure con J. Lo.”

In lettura il ruolo di, pensò tra sé e sé, "una Ragazza, solo di essere gentile con J. Lo. Vieni.’"

Il titolo del film è degno di nota uno per Hudgens, che ha detto che aveva vissuto la sua propria vita reale secondo atto.

“mi sento come dopo "High School Musical" e ' stato un momento interessante perché ero sopraffatto con questo successo mondiale,” Hudgens ha detto. “Ho ottenuto di avere il mio secondo atto e andare a fare queste oscure, film indipendenti, e, credo, tipo di cambiamento che la stampo e la percezione che la gente ha di me.”

Hudgens ha detto che lei pensa che gli altri siano ispirati dal concetto che “non è mai troppo tardi per fare un cambiamento.”

"È una storia incredibile che si spera di ispirare le donne a sollevare l'altro e -- e per dare una chance a guardare verso l'interno e capire se sono veramente felice con la loro vita. E se non lo sono, per fare qualcosa al riguardo. Non è mai troppo tardi per cambiare il corso della vostra vita", ha aggiunto.

"Secondo Atto" uscirà nei cinema a livello nazionale (il 21 dicembre).

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.