Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Vegas artista cita Ariana Grande su 'Dio è Donna immagine

A Las Vegas artista citato la musica pop star Ariana Grande, dichiarando federale per violazione del copyright su un'immagine di una donna in una fiamma di candela nel pop star ampiamente visto "Dio è Donna", un video musicale.

Rappresentanti per la Grande non ha risposto immediatamente dal lunedì al messaggi su querela presentata giovedì nella Corte Distrettuale degli stati UNITI in Nevada da avvocati, Vladimir Kush e la sua azienda Kush Belle Arti di Las Vegas.

La querela chiamate l'immagine che appare un po ' più di un minuto in Grande 2018 video musicale, quasi identico a dipinti che Kush verniciato e protetto da copyright nel 1999 e nel 2000.

Kush cerca non specificato risarcimento monetario e un ordine del tribunale per rimuovere il video da internet.

I quattro minuti di video è stato visto quasi 200 milioni di volte su YouTube da quando è stato pubblicato lo scorso luglio.

La causa elenchi Grande sotto il nome di Ariana Grande-Butera, insieme con i difensori Universal Music Group e il video, regista e produttore, società di produzione.

Susan Gutierrez, un avvocato che ha rappresentato in un Grande 2016 causa per violazione di copyright, rifiutato dal lunedì al commento su Las Vegas caso.

Il 2016 caso, a Los Angeles, ha coinvolto un cantautore affermano che Grande canzone "One Last Time" era molto simile al suo lavoro di due anni prima. E ' stato risolto nel mese di agosto 2017.

Kush, avvocato di Las Vegas, Mark Tratos, rappresentato in silenzio mago di Cassiere, di Penn & Teller, in un 2012 copyright causa che ha trovato un olandese intrattenitore colpevole di aver rubato un Cassiere trucco di magia e di vendita online.

Tratos rifiutato dal lunedì al commento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.