Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Verdetto previsto in del rapper A$AP Rocky caso svedese

Un tribunale svedese si regola mercoledì se rapper A$AP Rocky è colpevole di aggressione per il suo ruolo in una 30 giugno rissa in strada a Stoccolma.

L'artista, il cui vero nome è Rakim Mayers, in precedenza ha supplicato di auto-difesa, e ha detto che aveva cercato di evitare un confronto con i due uomini che ha detto con insistenza sono state in seguito al suo entourage. Uno di loro ha scelto una lotta con uno dei Mayers' guardie del corpo, il rapper ha detto il Tribunale Distrettuale di Stoccolma.

in Caso di condanna, si rischia fino a due anni di carcere.

Il 30-year-old rapper e le sue due guardie del corpo sono stati rilasciati Ago. 2 in attesa del verdetto. Tutti e tre hanno restituito agli Stati Uniti e non sono legalmente obbligati ad essere presenti a Stoccolma.

Interessati ASAP Rocky?

Aggiungi ASAP Rocky come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime ASAP Rocky news, video e analisi da ABC News. ASAP Rocky Aggiungere Interesse

Mayers ha detto alla corte che il 19-year-old Mustafa Jafari e il suo amico si è rifiutato di lasciare l'entourage da solo nonostante i numerosi appelli, e ha sostenuto che sembrava di essere sotto l'influenza di droghe.

a Testimoniare in tribunale, Jafari, ha detto la sua memoria degli eventi è stata confusa a causa dei colpi alla testa durante la rissa. Aveva detto alla polizia prima che si è arrabbiato, come le cuffie erano rotti durante argomento iniziale con una guardia del corpo.

Una scala completa di brawl seguì poco dopo, e i procuratori sostengono che Mayers e le sue guardie del corpo — David Rispers, Jr., e Bladimir Corniel — battere e preso a calci Jafari, mentre lui era a terra. Hanno detto Jafari è stato colpito con le parti o una bottiglia intera.

Jafari affermato il rapper lo ha spinto a terra. L'accusa ha giocato riprese video in tribunale mostrando Mayers lancio di un giovane uomo per terra, e ha mostrato le foto della presunta vittima, tagli, lividi e sangue macchiato i vestiti.

Il caso ha attirato l'attenzione di celebrità Americane e Mayers' compagni di registrazione artisti, tra cui Sean "Diddy" Combs e Justin Bieber. Una campagna di social media, #JusticeForRocky, è stato premuto per il suo rilascio.

Il problema, inoltre, è diventato un argomento di AMERICANO-svedese diplomatico sputò.

il Presidente degli stati UNITI Donald Trump è intervenuto a nome del rapper, mentre lui era in carcere, e ha chiamato il Primo Ministro svedese Stefan Lofven, che offre a garantire personalmente la sua cauzione, ma la svedese leader disse che non poteva interferire in un caso legale. Trump poi allietato il rilascio di Mayers e le sue guardie del corpo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.