Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Versace scusiamo lembo sopra le T-shirt vendute in Cina

casa di moda italiana Versace scusato domenica in Cina per la vendita di T-shirt che ha detto collegata non corretto paese, i nomi di città, dopo essere stato attaccato sui social media per sfidare la Cina integrità territoriale.

Versace non identificare la T-shirt in suo post su Weibo, un popolare sito di social media, ma il Global Times ha detto che la voce erroneamente Hong Kong e Macao come paesi. Entrambi sono ex colonie Europee che sono stati restituiti alla Cina, alla fine del 1990.

Le scuse è arrivata dopo una attrice Cinese di tagliare i suoi legami con la società, dicendo che l'abbigliamento è stato sospettato di nuocere Cina la sovranità.

studio per Yang Mi, che era stato ambasciatore del marchio Versace, ha detto in una Weibo post che ha inviato l'avviso di Versace per rescindere il loro contratto. "La patria, della sovranità e dell'integrità territoriale sono sacri e inviolabili," studio di istruzione leggere in parte.

Versace ha detto che le camicie erano stati rimossi da tutti i canali di vendita il 24 luglio e distrutto.

"È la nostra società negligenza e noi esprimiamo la nostra profonda scuse per l'impatto che ha causato," ha detto su Weibo. "Versace ribadisce che amiamo Cina e risolutamente rispetto Cina, territorio e sovranità."

Versace non è la prima società estera per affrontare flak su come viene descritto Hong Kong. La cina è sotto pressione international airlines e altre compagnie per descrivere la città come Hong Kong, Cina" sui loro siti web, piuttosto che solo come "Hong Kong". Hong Kong e Macao sono semi-autonome territori che hanno identità separate dalla Cina in molte coscienze.

L'ultimo lembo arriva in un momento delicato per la Cina, come i manifestanti di Hong Kong esigenti democrazia hanno preso per le strade, per tutta l'estate, motivato in gran parte da un desiderio di proteggere il loro stile di vita da interferenze da parte del governo centrale di Pechino.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
Kakfj 2 hafta ago

Ma che cazzo avete scritto

Avatar
nessuno_118 2 hafta ago

omg who did the translation of this? it's totally terrible and idiot