Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Viaggi di Fede con Paula Faris': Marla Maples sulla sua fede, il matrimonio a Briscola

In un nuovo episodio di "cammini di Fede con Paula Faris," un podcast con conversazioni su come la fede ha guidato fonti di notizie e celebrità attraverso la loro migliore e il peggiore dei tempi, ABC News' Paula Faris si siede con l'attrice e personaggio televisivo Marla Maples.

Ascolta, ora, i nuovi episodi disponibili ogni mercoledì.

Qui è Paula, nelle sue parole, il nuovo episodio.

Marla Maples. Che nome è quasi sinonimo con un altro: il Presidente Donald Trump.

Ron Galella/WireImage via , FILEDonald Trump e Marla Maples frequentare Le Cirque Inaugurazione di questo 30 aprile 1997 file di foto a new york

Ed entrambi i nomi sono stati associati con polemiche — soprattutto quando sono stati menzionati nella stessa tabloid. In questa settimana l'episodio di “cammini di Fede”, attrice e personaggio televisivo Marla Maples parla del suo precedente matrimonio con il presidente, anche su come è iniziato. “Io penso che Dio è in tutte le cose”, ha detto, aggiungendo, “Non voglio più di tutto ciò che abbiamo avuto questo rapporto dopo la sua altre carte del divorzio sono stati firmati? Assolutamente”. Ma, nonostante il modo in cui il loro rapporto è iniziato, Aceri, dice, “mai preso in considerazione” da sola la fa da padrona.

Ma c'è molto di più di Marla. Lei è stata sollevata Battista del Sud, va in chiesa, mantiene Shabbat, mangia kosher e gli studi di Kabbalah — anche se lei si identifica prevalentemente con gli insegnamenti di Cristo. E la sua fede, è stato il suo rock attraverso le tribolazioni della vita, come essere fisicamente abusato di una “dannosa” rapporto prima del matrimonio e la Briscola.

Nel corso di questa settimana “cammini di Fede”, esploriamo se la giustizia è sempre servita per lei e come le sue esperienze la portano a sospendere il giudizio degli altri e di aprire anche per la possibilità dell'amore.

Come si fa a vedere la sua passata relazione con Briscola?

"due persone che si sono riuniti che davvero ha amato l'altro in un periodo di tempo. Ho voluto lui per vedere come amava egli potrebbe essere per la sua anima, non per i suoi soldi."

Come si fa a trattare con disagio?

“non Si può mai dare per scontato che non hai intenzione di passare attraverso le sfide. Che è parte di un cammino di vita — ma di non essere in stato di shock quando sono arrivato, giusto? Basta non lasciare che si shock. Vai su "OK."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.