Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Vince Gill pesa dura verità con profondità emotiva su Okie'

Vince Gill potrebbe far abbattere in lacrime quando ascolta la sua vulnerabili nuovo record in cui canta rammarico, il matrimonio, la fede, l'abuso sessuale e scelte difficili. Ma poi di nuovo, così ha fatto lui.

Quando la cantante country ha registrato la sua canzone "Quando il Mio Amy Prega," circa il suo rapporto con Dio attraverso la sua moglie Amy Grant, ha strozzata. La sua normalmente incontaminata tenore voce vacillò. Ha deciso di lasciare così com'è.

"non posso più di tanto sento di avere colpito dalla musica voglio entrare in esso e di essere spostati," ha detto il 21 volte vincitore di Grammy nella sua casa di Nashville, dopo aver terminato un recente tour Europeo con Gli Eagles. "C'è un sacco di vita legati a queste canzoni e diventa un po' emotivo, a volte."

"Okie," in uscita venerdì, è uno dei suoi più personali e onesto album di anni, pieno di canzoni che ha aspettato una vita per scrivere e registrare. Quarant'anni di una carriera senza precedenti, 62-anno-vecchio Gill è sempre stata conosciuta per la sua emotivamente battuto con esecuzioni di brani come "Andare a Riposo in cima a questo Monte", scritto dopo la morte di suo fratello, o la struggente amore di canzoni come "ogni volta che Si arriva Intorno." Ma "Okie" rivela molto su Gill, il nucleo di verità, sia essa spirituale o lezioni di vita e di saggezza che ha guadagnato da altri cantautori come Guy Clark e Merle Haggard.

"in Questi giorni è terribile difficile ottenere una valutazione corretta di cosa sia la verità," Gill said. "Perché la gente ha paura di dire la verità a volte perché si otterrà alla brace, si sa. E non è il modo di vivere. Non è un modo di essere."

Una delle più suggestive canzoni dell'album è "Cambiato per Sempre," circa l'abuso sessuale di minori. Gill non si sa che cosa è come, ma ha detto che è stato ispirato da un'esperienza che ha avuto come un settimo grado kid.

"ero nella squadra di basket e allenatore di pallacanestro, l'insegnante di ginnastica mi ha chiamato nel suo ufficio," Gill said. "Mi sono seduto sulla sua scrivania e la mano va sulla mia gamba e non va più avanti e più in alto."

Gill ha detto che lui è scappato e non è successo niente, ma ci pensò molto e cercava di trovare le parole giuste. "A volte gli innocenti non hanno voce", ha detto Gill. "Quando sei un bambino e qualcuno è offensivo per voi, non si sa come gestirlo. Non sai come trattare con essa."

Ha cantato la canzone di quando stava facendo le prove per uno spettacolo anni fa, e una donna nella sua band sentito e corse fuori lo stadio a piangere.

"mi è venuto dopo e ha detto, 'Come hai fatto a sapere che la mia storia?'" Gill ha detto.

"Cosa Scelta farai," Gill scrive dalla prospettiva di una donna abbandonati ed emarginati a causa di una gravidanza non pianificata, e chiede l'ascoltatore in un solo entrare in empatia. In un tempo In cui le donne le scelte riproduttive sono altamente politicizzato, voleva solo mettere le persone in her shoes se la risposta non sembra quella giusta.

"il Suo intento non è di me che ti dice che cosa si dovrebbe o non dovrebbe fare," ha detto. "Mi piace vedere è detto nelle mani di gentilezza, piuttosto che le mani di giudizio".

Gill imparato molto su di leader con la gentilezza e la propria fede da sua moglie, la cantante vincitrice di un Grammy contemporary Christian music star. Gill non sono cresciuto nella chiesa, ma lui pensa che la maggior parte delle persone assumono di essere "una Bibbia thumper" a causa della sua moglie. Ma ha detto che è solo cercando di essere una brava persona e trattare tutti con rispetto.

Charlie Worsham è uno dei tanti giovani del paese artisti che Gill ha preso sotto la sua ala, nel corso degli anni e hanno scritto una canzone insieme l'album chiamato "Nero e Bianco", che mette in discussione la nostalgia per i cosiddetti tempi più semplici, quando il paese oggi sembra diviso.

"ho avuto modo di testimoniare qualcuno con un buon cuore e con una mente tagliente essere in grado di mettere, in modo così eloquente in tre minuti, che penso che un sacco di persone stanno portando i loro cuori, per ora," Worsham, ha detto, "non importa ciò che le loro idee politiche."

Anche se l'album si sente pesante nei suoi argomenti, Gill vuole per sollevare persone con le sue canzoni.

"C'è un barlume di speranza in alcune di queste canzoni," ha detto. "Penso che se non hai alcuna speranza, poi ti sei perso."

-----

http://www.vincegill.com/

-----

Seguire Kristin M. Sala http://twitter.com/kmhall

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.