Danai Gurira, si sta preparando per il ritorno della seconda metà di The Walking Dead, stagione 9, che andrà in onda domenica.
La serie di recente ha subito importanti cambiamenti nella storia di sviluppo e il cast, con l'attore Andrew Lincoln (Rick Grimes) lasciando il post-apocalittico dramma.
"e' stata una grande transizione di quest'anno con il Rick carattere di lasciare e poi abbiamo esultato sei anni in avanti, che è stato emozionante per farlo" Gurira ha detto "Good Morning America". "Ma c'è un sacco di informazioni, un sacco di mistero intorno a quello che è successo in questi sei anni e abbiamo un nuovo nemico, il più spaventoso di sicurezza.
Vedi questo post su Instagram
Vedi questo post su InstagramGuerriero. Il Leader. Badass. Madre. Michonne. #TWD
, continuò, "non Siamo in grado di dire quando sono venuta a noi, quindi è tutta una cosa nuova."
Gurira, ha detto che lei spesso viene assorbita nel mostrare il mondo e potenti trame.
Jackson Lee Davis/AMCDanai Gurira come Michonne su "The Walking Dead".
"Si va a casa con lui...la storia [è] in voi e su di voi", ha spiegato della mostra, che è appena stato rinnovato per la stagione 10.
Vedi questo post su Instagram
"È bello che abbiamo 'TWD' famiglia come li vogliamo chiamare [abbiamo] davvero grande rete di persone."
un'Altra famiglia Gurira è grato per il suo "Pantera Nera" della famiglia.
Il cast sarà presente quest'anno all'Oscar; il supereroe film ha ricevuto la nomination per il miglior film.
Jon Kopaloff/Danai Gurira frequenta la 25th Annual Screen Actors Guild Awards, allo Shrine Auditorium, Jan. 27, nel 2019 a Los Angeles.
"Siamo appena entrati davvero la voglia di fare qualcosa che era vivo e a risuonare e abbiamo versato tutti abbiamo avuto in esso," Gurira, ha detto. "Sapevamo che era un momento particolare. Si trattava di una nuova piattaforma per creare qualcosa di simile a questo...siamo solo impegnati ogni giorno completamente e siamo stati una squadra, che è stata una benedizione. Siamo diventati una famiglia."
Vedi questo post su Instagram
cosa può dirci a proposito di "Black Panther 2," Gurira rispose: "io posso dire assolutamente nulla".
Quando non è sul set, Gurira gestisce una newsletter il 14 di ogni mese, chiamato "Amore per le Nostre Ragazze", che porta consapevolezza di problemi di donne e ragazze faccia in tutto il mondo e chiede una maggiore uguaglianza di genere, ha detto.
Vedi questo post su Instagram
"il Mio compleanno è il 14 febbraio, così ho detto, 'voglio fare il mio san Valentino sulle ragazze e donne,'" Gurira aggiunto.
The Walt Disney Company è la società madre di ABC News.