Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Whoopi Goldberg aveva un 1 a 3 possibilità di morire di polmonite, i suoi medici rivelano

"Visualizza" co-host Whoopi Goldberg è stato raggiunto dai suoi medici, il Dr. Jorge Rodriguez e Martin Greenberg, il lunedì mattina per condividere la storia di come lei era a un passo dalla morte durante la sua battaglia con doppia polmonite e sepsi all'inizio di quest'anno.

Goldberg ha detto che aveva sentito "male, per un po", almeno dal novembre 2018, e "continuato ad andare" fino a Donald Trump, Discorso sullo Stato dell'Unione.

"Questo non può essere l'unica ragione per cui sto male," Goldberg ha detto che ha pensato a se stessa mentre si guarda il presidente in televisione.

alla fine Goldberg ottenuto al telefono con il suo medico curante, il Dottor Jorge Rodriguez, che ha detto che lui poteva "a malapena a capire che cosa stava dicendo" durante la loro conversazione, perché i suoi denti battevano dalla sua tremore incontrollabile.

"Lei era senza fiato" prima di andare all'ospedale, il Dottor Rodriguez ha detto.

Quando Goldberg ha detto il suo medico era in grado di camminare e voleva andare a dormire, il Dottor Rodriguez sapeva "sembrava molto serio", ha detto.

"Lei non riusciva a respirare," disse il dottore. "I suoi denti battevano, lei è stato, ovviamente, in quello che noi chiamiamo rigori", che ha descritto come un episodio di agitazione brividi.

Ogni episodio della ABC premiato con il talk show "The View", è ora disponibile come podcast! Ascolta e iscriviti gratuitamente sull'Apple Podcast, Google Podcast, Pandora, Spotify, Ricamatrici o ABC News app.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.